Citroen C1 Millennium, stile da crossover

Citroen C1 Millennium, stile da crossover
Auto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La citycar francese si aggiorna con una serie limitata: arriverà a giugno in Francia. La piccola di Citroen, la C1, arriverà a Giugno con l’edizione speciale Millenium.

Presenti il climatizzatore, l’impianto stereo con quattro altoparlanti e il display centrale con Mirror Screen da sette pollici

Un allestimento simile era stato proposto due anni fa con la C1 Urban Ride.

La motorizzazione sarà ovviamente il benzina tre cilindri VTi 72 abbinato al cambio manuale a cinque marce. (Auto.it)

Su altre fonti

Ordinabile in Italia, Nuova C1 Millenium arriverà nei punti vendita Citroën a partire da giugno 2021 Nuova versione speciale per la C1. Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium. (Bruno Allevi)

Esteticamente, sarà riconoscibile soprattutto per i passaruota allargati di colore nero opaco grazie al kit Exterior Urban Ride, nonché per i copricerchi Comet da 15 pollici di diametro e i vetri posteriori oscurati. (Newstreet)

Corpo vettura: gli elementi novità. All’esterno, la nuova serie speciale Citroen C1 Millenium si caratterizza per un’immagine che enfatizza gli atout di dinamismo urbano propri della “segmento A” francese. (Motori.it)

Citroen C1 Millenium, la serie speciale da 14.250 euro

Citroën C1 Millenium, cosa ha di serie. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium ha di serie un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. Citroën C1 serie speciale Millenium con copricerchi da 15″ Comet. (NEWSAUTO)

IL MOTORE NON CAMBIA - Il motore della Citroën C1 Millenium è il noto cilindri a benzina da 72 CV con sistema stop&start, conforme all’Euro 6d e abbinato a un cambio manuale. PASSARUOTA STILE SUV - La Citroën C1 Millenium si distingue per le modanature in nero opaco dei passaruota, abbinate ai copricerchi Comet da 15”, dai vetri posteriori e dal lunotto oscurati. (AlVolante)

La serie speciale Millenium è già ordinabile a partire da 14.250 euro e arriverà nelle concessionarie da giugno 2021. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr