OMG Network: analisi del boom e analisi di lungo periodo

OMG Network: analisi del boom e analisi di lungo periodo
Criptovaluta.it ECONOMIA

etwork, altro progetto direttamente collegato (tecnologicamente) ad Ethereum, vive delle ore di boom, che lo riportano entro le prime 90 criptovalute per capitalizzazione.

OMG è un investimento di breve periodo: ma occhio a cavalcare l’onda. OMG è, sic stantibus rebus, un investimento di breve periodo.

Che cos’è etwork e perché è collegato strettamente ad Ethereum. Abbiamo già detto che dietro il recente boom di etwork c’è la scia dei nuovi massimi storici di Ethereum, con il protocollo di Vitalik Buterin che continua una corsa inarrestabile, nonostante qualche complicazione tecnologica che sarà risolta, progressivamente, nei prossimi mesi. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Gli investitori di tutto il mondo guardano con attenzione le dinamiche che avvengono con i valori delle criptovalute. In particolare, l’occhio di riguardo va sempre ai Bitcoin, che stanno passando dei brutti momenti su più fronti. (kronic)

Tuttavia, i sostenitori di Bitcoin obietteranno che BTC ha retto meglio dopo l’ultimo top del mercato rialzista, in seguito all’inversione durante le profondità dell’ultimo mercato ribassista. Statistiche testa a testa in questo mercato rialzista. (Cryptonomist)

Un rally che prosegue stamattina con un rialzo dell’8,7%, che porta la performance a 7 giorni a +32% e la capitalizzazione di mercato a 389 miliardi di dollari. editato in: da. Le criptovalute tornano a far parlare e soprattutto ad aggiornare record storici. (QuiFinanza)

Sbornia Ethereum, supera anche $3.200 (+325% YdT). Bitcoin debole attorno a $57.000

Nel 2012, all’età di 18 anni, e quindi prima di lanciare Ethereum, ha cofondato (e scritto per) Bitcoin Magazine con Mihai Alisie, che in seguito si unì a Vitalik Buterin per fondare Ethereum “Quali sono le 50 aziende che guidano la rivoluzione della blockchain”. (Forbes Italia)

Tuttavia, ha concluso Guthrie, "è anche importante riconoscere che l'instabilità deriva dal fatto che bitcoin è un asset giovane e dal futuro non ben definito" Se a questo si aggiunge il fatto che il Bitcoin può contare su un sistema di trasferibilità decentralizzato e svincolato dai classici intermediari, è difficile frenare l'ottimismo sul futuro della moneta secondo l'analista di WisdomTree. (Milano Finanza)

Il Bitcoin continua a riportare invece una certa debolezza, ben lontano dai record oltre $64.000 testati alla metà di aprile, viaggiando attorno a $57.366 I prezzi hanno superato quota $3200, confermando quel trend che ha permesso alla moneta digitale di quadruplicare il suo valore dall’inizio del 2021, con un rally pari a +325%. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr