Juventus, pronto il colpo a zero dal Barcellona

Stop and Goal SPORT

Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri.

Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco

Calciomercato Juventus: pronto un colpaccio dal Barcellona, assalto a sorpresa. La Juventus continua il suo mercato, e lo fa pensando ai prossimi acquisto e a quelle che potrebbero essere le future cessioni. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Anche la Juventus osserva interessata Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio." ha detto un membro della squadra blaugrana al quotidiano spagnolo. (Tutto Juve)

Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti. Tra i calciatori che termineranno al 30 giugno 2022, c’è anche Ousmane Dembélé, acquistato dal Barça per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund nell’ormai lontano 2017, quando il classe 1997 aveva solo 20 anni. (Calcio In Pillole)

Le buone notizie, però, arrivano da Sergio Aguero e Ousmane Dembele, che sono tornati a disposizione di Koeman Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina. (Calcio In Pillole)

Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. (JuveLive)

Cifre e debiti che per poco non hanno ‘azzoppato’ definitivamente il Barcellona, così come lo abbiamo sempre conosciuto. Se entro fine ottobre l’ex Dortmund non darà una risposta al club catalano, può considerarsi automaticamente fuori dalla rosa di mister Koeman (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr