Harry diventa scrittore come Meghan, il libro di memorie atteso per il 2022

Harry diventa scrittore come Meghan, il libro di memorie atteso per il 2022
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

editato in: da. Harry e Meghan Markle, il film: prime foto e dure critiche sui social di Fuga da Palazzo. Potrebbe essere il libro più atteso del decennio.

L’opera prima di Harry è già destinata a far discutere

Gli addetti ai lavori stanno già parlando delle varie collaborazioni che hanno permesso la stesura del libro, che uscirà nel 2022.

Il toto-contenuti sembra essere già partito.

Harry segue le orme di sua moglie Meghan e si prepara al rilascio di un volume che conterrà le sue memorie, stese in quasi un anno di lavoro. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

"Non mi aspettavo di essere finalista, ne sono lieta e lusingata -dice l'autrice- so che è un premio importante, con competitors di grande livello" (LiberoQuotidiano.it)

Il principe Harry è al lavoro per scrivere il suo memoir, che si preannuncia esplosivo. Il sito di gossip “PageSix” ha dato in esclusiva la notizia: il principe Harry è al lavoro da mesi su un memoir che si preannuncia ricco di colpi di scena. (SoloDonna)

Il libro delle memorie di Harry sarà pubblicato in formato cartaceo e digitale negli Stati Uniti da Random House e in Canada da Random House Canada. Random House prevede di pubblicare il libro, attualmente senza titolo, alla fine del 2022. (Il Messaggero)

La casa reale trema: Harry pronto a sganciare un’altra bomba

Insomma, un retroscena davvero clamoroso CLICCA . Meghan Markle ed Harry, retroscena ‘choc’ sulle loro nozze: solo ora salta fuori. Correva esattamente il 19 Maggio del 2018 quando Harry e Meghan Markle celebravano le loro nozze all’interno della Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito. (SoloGossip.it)

Harry e Meghan Markle, un altro sgarbo da parte della Royal Family che sta volta riguarda la loro secondogenita Lilibet Diana. Harry e Meghan Markle: rapporti burrascosi con la Royal Family. (INRAN)

Dopo l’intervista shock rilasciata ad Oprah Winfrey, con le accuse di razzismo nei confronti della Famiglia Reale, il principe Harry potrebbe rivelare altri particolari della sua vita che preoccupano Buckingham Palace. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr