La famiglia tra silenzio e dolci pensieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualche giorno dopo l'incidente, se Belen si era chiusa nel silenzio, sua sorella Cecilia aveva preferito condividere con i suoi follower qualche dolce pensiero legato a suo papà. E aveva scritto sul suo profilo Instagram "Forza papà", a corredo di una foto scattata il giorno del matrimonio con Ignazio Moser, in cui Gustavo le teneva la mano. Numerosi i commenti di amici e fan: parole di incoraggiamento, cuoricini e mani giunte in preghiera. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altri media
Gossip TV Belen Rodriguez è intervenuta dopo le dimissioni del padre Gustavo dall'ospedale. Ecco cosa ha dichiarato la showgirl argentina! (ComingSoon.it)
«Mi sa che è l’ultima volta che entro qua» ha scritto tra le Instagram Stories mostrandosi con camice e cuffia verde pronta a entrare in reparto. Poi è stata Veronica Cozzani, mamma di Belén Rodriguez, a condividere la bella notizia sui social: il marito Gustavo è stato dimesso. (Vanity Fair Italia)
Nel pomeriggio di ieri la donna ha pubblicato un video in cui Gustavo Rodriguez lasciava finalmente l’ospedale Niguarda dopo circa venti giorni di ricovero. La prima ad annunciare la dimissioni dall’ospedale è stata la moglie Veronica Cozzani. (Today.it)
Il padre di Belen e Cecilia è stato coinvolto in un grave incendio che gli ha causato diverse ustioni, ma dopo le cure è ormai fuori pericolo e pronto a tornare a casa sulle proprie gambe. Gustavo Rodriguez ha finalmente lasciato la camera d’ospedale dove è stato ricoverato per quasi un mese. (DiLei)
Sono rimasta in apnea, oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. "So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. (IL GIORNO)
"Il mio papà sta sempre meglio. Gravemente ustionato dopo l'incendio scoppiato all'interno di un capannone a Gallarate in cui si trovava. (spettacoli.tiscali.it)