Mourinho vuole Vinicius a Roma: l'ex azzurro obiettivo dello Special One

ilmattino.it SPORT

José Mourinho vuole l'ex attaccante napoletano a Roma, dove allenerà nella prossima stagione: secondo quanto riportato da A Bola, l'attaccante brasiliano classe 1995 è stato inserito nella lista dal portoghese per rinforzare il reparto offensivo giallorosso.

Vinicius è passato al Napoli nel 2018, ma non ha mai realmente esordito con la maglia azzurra: fu infatti ceduto in prestito prima al Rio Ave e poi al Monaco, prima della cessione definitiva al Benfica

LEGGI ANCHE Napoli, su Basic va il Benfica: «Voglio giocare in una big». (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Però la valutazione fatta dal Tottenham non è bassa: si parla di 25 milioni di euro Grazie al Decreto Crescita, l'operazione diventa fattibile perché per i giallorossi risparmierebbero sul suo ingaggio al lordo. (Calciomercato.com)

Il brasiliano del Tottenham percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. Come riportato da Il Messaggero, obiettivo Lucas Moura per rinforzare l’attacco. (Calcio News 24)

Deschamps però, come detto, non l'ha presa bene e ha risposto a Mourinho in maniera piccata, ricordando come nonostante sia uno dei migliori allenatori al mondo al Tottenham sia stato esonerato senza vincere nulla: «José. (LAROMA24)

Il brasiliano del Tottenham, ex squadra proprio del tecnico portoghese, percepisce uno stipendio da 5,5 milioni di euro, che diventerebbero 4 grazie al Decreto Crescita. Come riportato da Il Messaggero, l’obiettivo per rinforzare l’attacco è Lucas Moura. (Milan News 24)

4 Nome nuovo per l'attacco della Roma : secondo A Bola , José Mourinho ha messo gli occhi su Carlos Vinicius , centravanti del Benfica in prestito al Tottenham , che in Italia ha un passato con il Napoli (Calciomercato.com)