Belotti in una big: c’è l’offerta, lo prendono a gennaio

Belotti in una big: c’è l’offerta, lo prendono a gennaio
Stop and Goal SPORT

Calciomercato Torino: pronta l’offerta per Belotti a gennaio. La nuova stagione di Serie A è iniziata da poco, e intanto le squadre cominciano a programmare già in vista del mercato di gennaio.

Futuro incerto per il Gallo a gennaio, con tante big pronte all’assalto.

POTREBBE INTERESSARTI: Belotti, addio Torino: a gennaio va in una big di Serie A

Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove giocherà. (Stop and Goal)

Su altri giornali

L'Inter potrebbe muoversi per l'alternativa di Dzeko già a gennaio. vedi letture. Nel mercato di gennaio l’Inter, secondo Tuttosport, potrebbe muoversi per aggiungere alla rosa di Simone Inzaghi un attaccante che possa alternarsi e far così rifiatare Edin Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

Certo, se Sanabria non dovesse farcela allora toccherebbe a lui”, si legge Belotti è senza dubbio in ballottaggio, ma ci sono poi una serie di elementi che spingono a pensare che sia più spendibile a gara in corso. (SOS Fanta)

Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo? (TUTTO mercato WEB)

Attesa per Belotti: a Napoli il ritorno del Gallo

Belotti al centro della scena. L’appuntamento del “Grande Torino” sarà di mattina – ore 10.30 -, poco prima della partenza della squadra per Napoli. Il ragionamento del dirigente partiva da quello sfogo del tecnico prima e dopo la partita contro la Fiorentina: una conferenza stampa e due interviste che improvvisamente generarono un terremoto. (Toro.it)

Belotti titolare a Napoli? Alle spalle di Belotti agirebbero ancora Brekalo e Pobega (quest'ultimo in vantaggio su Linetty come trequartista), le principali opzioni di Juric per scardinare la solida retroguardia del Napoli (Fantacalcio.it)

Belotti ha disputato la sua ultima partita di campionato il 28 agosto, nella sfida allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. La squadra partenopea è attualmente capolista con 21 punti, avendo vinto tutte le partite in questo inizio di campionato. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr