Infortunio Giroud: la situazione del francese in vista del Verona

Infortunio Giroud: la situazione del francese in vista del Verona
Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, l’attaccante francese si è allenato in gruppo e sarà regolarmente in campo contro l’Hellas Verona.

Oltre a lui, sulla via del recupero anche Ibrahimovic.

Il francese ha dato forfait nelle scorse settimane per un problema alla schiena. Olivier Giroud è pronto a tornare al centro dell’attacco del Milan.

Insomma, Pioli comincia a recuperare pezzi per affrontare due mesi molto importanti, che diranno molto sul reale valore dei rossoneri

Arrivano ulteriori conferme sul recupero di Olivier Giroud. (Milan News 24)

Su altri media

Questo nonostante, all'inizio, sembrava che Giroud potesse sposare il progetto Milan a titolo gratuito. Il classe 1986, infatti, ha ripreso da giorni a lavorare in gruppo, ha ritrovato condizione e leggerezza e, pertanto, si candida a giocare titolare in Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

I prossimi giorni serviranno al giocatore per ritrovare la forma migliore Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri pomeriggio l’attaccante francese si è allenato regolarmente con i compagni e sarà quindi a disposizione di Pioli per la gara di campionato contro il Verona, in programma alla ripresa del campionato. (Milan News)

Si allenano ancora a parte invece Zlatan Ibrahimovic, Krunic e Bakayoko. Per l’attaccante francese anche un gol durante l’amichevole giocata oggi contro la formazione Primavera. (Calcio Hellas)

Milan, riecco Giroud: ora servono i suoi gol

Il Milan è pronto ad accogliere Olivier Giroud. Il francese, oltre ai due gol contro il Cagliari, ha fatto vedere giocate all'altezza della sua fama. (Pianeta Milan)

Come sottolinea Tuttosport, l’attaccante è atteso a un rilancio importante, in linea con quanto fatto vedere nelle prime due giornate di campionato. Il francese ha smaltito il problema alla schiena che lo ha colpito dopo il Covid e sta riacquistando forma e incisività. (Milan News)

In attacco i rossoneri si sono comportati bene nelle ultime settimane, grazie al lavoro oscuro di Rebic e agli inserimenti dei centrocampisti. In attesa del ritorno di Ibrahimovic, al quale sembra servire più tempo, sarà Giroud il centravanti puro del Milan (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr