Alfa Romeo Junior Q4: un po' più costosa di quanto pensassimo

Alfa Romeo Junior Q4: un po' più costosa di quanto pensassimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpassion IT ECONOMIA

Il Salone dell'Automobile di Bruxelles, che ha aperto i battenti il 10 gennaio 2025, è l'occasione per scoprire diverse novità daAlfa Romeoil cuiAlfa Romeo Junior Q4. Questo modello ibrido a trazione integrale completa la gamma Junior, che comprende già versioni ibride ed elettriche. Ma quello che non vedevamo l'ora di fare era il prezzo. Dicembre 2024, avevamo suggerito un tasso di circa 34 000 €Questo a causa delle caratteristiche specifiche di questa versione, tra cui la trazione integrale e le sue tecnologie avanzate. (Italpassion IT)

Su altri giornali

C’è poi un secondo motore elettrico montato sull'asse posteriore (garantisce la trazione integrale senza collegamento fisico tra i due assi). L’Alfa Romeo Junior Q4 è spinta da un sistema ibrido leggero da 48 volt, formato dal motore 3 cilindri turbo di 1,2 litri con 136 CV abbinato al cambio automatico doppia frizione con 6 rapporti e motore elettrico da 29 CV integrato. (AlVolante)

Alfa Romeo Junior Q4, ibrida e con trazione integrale. Ecco il prezzo

Versione che quindi va ad affiancare l'elettrica e l'ibrida già a listino. Si tratta dell'ultima variante del nuovo B-SUV caratterizzata dalla presenza di un powertrain ibrido e della trazione integrale (HDmotori)