Il nuovo market mover dei mercati nei prossimi mesi

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Recentemente i mercati sono rimasti spaventati dalle nuove direttive riguardanti il controllo su settori vitali come i tecnologici e l’immobiliare.

Stesso discorso per quello del quarto trimestre, sempre su base annua: il precedente 4,4% è diventato un semplice 3,0%

Non solo ma il risultato del terzo trimestre su base annua, inizialmente fissato al 5,1%, è diventato un più scarno 4,7%.

Infatti il nuovo market mover dei mercati nei prossimi mesi potrebbe essere la Cina (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Al momento la coalizione così detta «a semaforo» con Spd, Verdi e Fdp sembra la più probabile. Btp sotto la lente. Il risultato non muove i titoli di Stato che si spostano solo lievemente al rialzo (La Stampa)

A questo riguardo è in programma oggi pomeriggio il discorso inaugurale del presidente della Bce, Christine Lagarde. Le Borse europee si muovono poco sotto la parità dopo i guadagni di inizio settimana. (Finanzaonline.com)

Le Borse europee hanno registrato forti perdite fin dall’avvio delle contrattazioni a causa della seduta negativa di ieri di Wall Street. Oggi è stata una giornata terribile per le Borse perché i mercati iniziano ad avere paura del fattore “I”. (Proiezioni di Borsa)

Mercati Dopo il voto tedesco borse europee caute. Condividi. di Marzio Quaglino Borse in deciso rialzo in avvio dopo l’esito del voto in Germania. (Rai News)