Ratchet & Clank: Rift Apart, nuove immagini in 4K dallo State of Play di aprile 2021

Ratchet & Clank: Rift Apart, nuove immagini in 4K dallo State of Play di aprile 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La grafica di Ratchet & Clank: Rift Apart appare già fluida e super dettagliata, con tempi di caricamento praticamente nulli tra un livello e l'altro.

Da quel filmato abbiamo estratto una manciata di immagini in 4K che a nostro avviso sono in grado di cristallizzare la bontà tecnica del progetto.

Persino da ferma è bellissima, come è possibile vedere da queste immagini:. Cosa ne pensate?

Come anche i muri sanno, lo State of Play di aprile 2021 era incentrato principalmente su di un gioco: Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Ratchet & Clank: Rift Apart, il Castigatore Ratchet & Clank: Rift Apart, Ratchet incontra Miss Zurkon. (Multiplayer.it)

PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e sarà il nuovo seguito della saga. (Gametimers)

Il cosplay di Rivet creato da masa_karasik è una vera e propria bomba e ci mostra come potrebbe essere la versione PlayStation 6 del gioco. Nella giornata di ieri sono stati mostrati ben 15 minuti di gameplay di Ratchet & Clank: Rift Apart, mentre qui vi spieghiamo chi è Rivet e alcuni dettagli del gameplay trailer. (Multiplayer.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart ci proietta nella nuova generazione

In attesa dell'uscita del gioco, l'azienda ha ricordato a tutti che oggi si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco del 2016 prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. (IGN Italia)

Vediamo dunque Ratchet muoversi solo soletto tra le strade di Nefarious City, una metropoli dai toni da sprawl cyberpunk. Ratchet si muove per la città, che vediamo abitata da vari robot con cui il protagonista interagisce. (IGN Italia)

Ovviamente le meraviglie non finiscono qui, dato che il nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart" sfrutta anche le possibilità del nuovo controller Dual Sense, e quindi utilizzare le diverse armi del gioco ci darà sensazioni diverse e feedback molto realistici a seconda del tipo di arma usata. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr