Lu-La nerazzurra fa sognare l'Inter, Luna Rossa toglie il sonno agli italiani

Lu-La nerazzurra fa sognare l'Inter, Luna Rossa toglie il sonno agli italiani
Il Messaggero SPORT

Superato lo scoglio della reazione rossonera, l’Inter ha dilagato con la potenza e la prepotenza di Lukaku a ribadire che lui nei derby sa solo segnare.

Dalla Lu-La piena dell’Inter a Luna Rossa pienissima.

Allora era il Milan capolista e l’Inter ad inseguire subito dietro e vinsero i rossoneri 3-0.

Dal 6 marzo torneranno le notti insonni: Luna Rossa contenderà l’ambitissimo trofeo velico ai detentori di New Zealand, che regateranno nelle acque di casa di Auckland nel Golfo di Haurak

Un derby a così alta quota a Milano non si vedeva da quasi 10 anni, dall’aprile del 2011. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. Grazie, Mister. (fcinter1908)

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". (fcinter1908)

Milan, Romagnoli: "Rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere". vedi letture. Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha voluto esprimere, tramite un post pubblicato sul proprio account Instagram, le sue sensazioni dopo il derby perso 3-0 oggi pomeriggio contro l'Inter: "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (TUTTO mercato WEB)

La Stampa - L’Inter vince il derby ed allunga

E il 3-0 sui cugini rossoneri dimostra che questa è tutta un'altra squadra rispetto a quella che ha iniziato la stagione. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave (fcinter1908)

I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. (Pianeta Milan)

L'Inter vince il derby e allunga", titola. L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr