Huawei: tutte le promozioni per l’estate

Su Huawei Store da oggi e fino al 31 luglio, tantissime offerte per vivere le vacanze e i lunghi week-end in smart working, con la comodità e versatilità che contraddistinguono i device Huawei.

Non finiscono le offerte su Huawei Store per tanti prodotti dell’ecosistema Huawei: sconto del 22% su device selezionati e tanti omaggi esclusivi.

E su HUAWEI AppGallery tanti premi in palio per chi scarica le app. (tuttoteK)

Su altre fonti

Il modello P50 Pro, invece, dovrebbe essere caratterizzato da un sistema a quattro camere con un sensore principale Sony IMX800, uno OmniVision OVA64A, un’ottica periscopica 5x e un sensore ToF Il prossimo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese dovrebbe inizialmente uscire in tre versioni, ovverosia P50, P50 Pro e P50 Pro Plus, con un eventuale modello Lite che potrebbe poi arrivare verso la fine dell’anno. (Webnews.it)

Questo potrebbe penalizzare vendite dei nuovi smartphone nei mercati internazionali. Huawei P50, ufficializzata la data di uscita del nuovo smartphone, prezzo e caratteristiche. È stata finalmente ufficializzata la data di presentazione dei nuovi smartphone Huawei P50. (Centro Meteo italiano)

Dopo aver fatto fare alla fotografia mobile passi da gigante, Huawei con il P50 si prepara probabilmente all’ennesima rivoluzione Huawei ha annunciato ufficialmente che il prossimo 29 luglio verranno mostrati i prodotti della linea P50 con anche una possibile novità nella fotocamera. (Consumatore.com)

Tra i laptop di maggior successo di casa Huawei, in promozione per questa estate, anche HUAWEI MateBook 14 che sarà disponibile fino al 31 luglio a soli 740,22 euro grazie allo sconto del 22%, con inclusi HUAWEI Backpack Swift Swift oltre a una HUAWEI Opple smart desk lamp. (AndroidStyleHD)

Per quanto riguarda il brand Huawei, in questa prima fase globale, sono pronti all’update i Huawei Mate 40, 40 Pro, 40 Pro+, Mate 40 RS Porsche Design, il Mate X2 e Mate 40E; ancora i Huawei P40, P40 Pro e Pro +e pure i Mate 30, 30 Pro (nelle varianti 4G e 5G) e i Mate 30 E. (OptiMagazine)

Dobbiamo attendere, quindi, per saperne di più su questa nuova serie di dispositivi mobili Anche questa volta quindi al centro del nuovo smartphone sarà presente proprio il sistema di fotocamere integrate nel dispositivo. (News Cellulari)