Piano gara alternativo e mentalità coraggiosa: ecco cosa sta mancando con le "piccole"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
FirenzeViola Piano gara alternativo e mentalità coraggiosa: ecco cosa sta mancando con le "piccole" L’impressione è che sia mancato ancora una volta il solito, maledetto centesimo per fare una lira. Tradotto: la soluzione giusta da adottare a gara in corso per scardinare una squadra chiusa e ordinata come il Parma e ottenere tre punti mai così importanti nel percorso di risalita della Fiorentina verso le zone alte della classifica. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Classifica assist Serie A: il migliore del Cagliari nella specialità è il laterale classe 94′ Tommaso Augello! Queste sono tutte le statistiche (CagliariNews24.com)
REPORT– Nuova tappa di avvicinamento alla gara di lunedì 21 aprile, quando all’Unipol Domus i rossoblù riceveranno la Fiorentina (ore 15), match della 33ª giornata del Campionato di Serie A (i biglietti). (CagliariNews24.com)
Dopo il ko esterno contro l’Inter, il Cagliari ha iniziato la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato. Lunedì all’Unipol Domus arriverà la Fiorentina di Raffaele Palladino, per una gara cruciale nella corsa salvezza. (CagliariNews24.com)

E l’allenatore ha fatto un turn over anche troppo profondo cambiando in Slovenia sei giocatori rispetto a Milano, e domenica sei rispetto alla Slovenia. Credo invece che molto dipenda dalla mentalità e dal tipo di calcio che l’allenatore predilige. (violanews.com)
La Fiorentina di Raffaele Palladino, prossima avversaria del Cagliari, nella 33esima giornata di campionato di Serie A, non sarà sicuramente al completo per la gara di pasquetta. Fra gli indisponibili si aggiunge anche Parisi (problema alla caviglia, ma potrebbe recuperare). (CagliariNews24.com)
Luca Telese ha parlato in vista della partita di lunedì all’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola e la Fiorentina di Raffaele Palladino (CagliariNews24.com)