CdM - Insigne, rinnovo non decolla: per ADL più importanti le esigenze di bilancio

CdM - Insigne, rinnovo non decolla: per ADL più importanti le esigenze di bilancio
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio.

Focus dettagliato sul futuro di Lorenzo Insigne sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Raffaele Carlino, presidente Napoli femminile per parlare dell'avvio di campionato della sua squadra oltre a dire la sua in merito alla situazione Insigne:. (Spazio Napoli)

Come riporta Tuttosport, "fino a giugno ha un contratto da 4,8 milioni di euro netti all’anno, che diventano 5,7 con tutti i bonus inseriti nell’accordo siglato cinque anni fa. (fcinter1908)

Calciomercato Napoli, l’agente di Insigne rompe il silenzio: la verità sull’addio

L'ha riferito La Nazione. Il Milan ha ufficializzato il movimento in entrata del portiere Antonio Mirante, che va a prendere il posto, numericamente,. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro. (Torino Granata)

Non è semplice.”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Ronaldo chiama Insigne: le cifre. Napoli, le ultime su Lorenzo Insigne. Il rinnovo di Lorenzo Insigne risulta ancora lontano dal Napoli e il futuro, è tutto da chiarire (Stop and Goal)

Credo che il Napoli abbia un organico fortissimo con tanti giocatori di qualità e un grande allenatore carismatico come Spalletti" A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Andrea D’Amico, agente e intermediario di mercato, soprattutto nell'affare Osimhen. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr