CdM - Insigne, rinnovo non decolla: per ADL più importanti le esigenze di bilancio

Tutto Napoli SPORT

Nel dettaglio: "Le cifre: Insigne guadagna cinque milioni a stagione, il club si è detto disposto a rinnovargli il contratto per altri cinque anni (il capitano arriverebbe a 35 anni) a tre milioni e mezzo, con una decurtazione significativa dello stipendio.

Focus dettagliato sul futuro di Lorenzo Insigne sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

Insigne, dunque, si concentra sul campo, in attesa di novità sul futuro. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Osimhen tornerà a Castel Volturno questa mattina, nulla di particolarmente grave, anche perché ieri ha svolto un leggero allenamento defaticante. (CalcioNapoli24)

E' molto bravo in fase di contenimento e difensiva, mentre è meno brillante quando spinge. Questo lo ha fatto maturare e gli ha fatto accumulare esperienza che ora sta dando i frutti" (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne ed il Napoli sono ancora lontani, e secondo Radio Kiss Kiss il capitano azzurro avrebbe chiesto un bonus alla firma. Spalletti sembra aver rasserenato momentaneamente il ragazzo, ma gli strascichi del rinnovo potrebbero iniziare a farsi sentire nel corso della stagione (Calcio In Pillole)

Niente da fare, ancora e almeno per il momento, per il rinnovo di Lorenzo Insigne: semplicemente, nessuna delle due parti, nonostante gli incontri garbati e formali, si schioda dalle sue convinzioni. Le priorità di Insigne sono sicuramente quelle di non calare lo stipendio dopo la sua stagione migliore, quelle del Napoli di abbassare l'ingaggio del capitano per esigenze di bilancio, colpito dal Covid-19 come i bilanci di tutti. (Spazio Napoli)

Ecco quanto riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola a proposito del rinnovo contrattuale dell'attaccante partenopeo, in scadenza a giugno 2022. (CalcioNapoli24)

Hellas Verona, Porto, Bologna, Torino, Roma, Porto, Inter, Fiorentina, Atletico Madrid, Sassuolo, Genoa, Salernitana, Liverpool e Udinese dovrebbe essere la lista delle gare che dovrebbe saltare Maignan si è operato questa mattina al polso, salterà circa quattordici gare tra campionato e coppe: ma spera di fare un "regalo di Natale" ai suoi. (AreaNapoli.it)