Juve, futuro incerto per CR7: Manchester United e PSG le opzioni più quotate in caso di addio

Juve, futuro incerto per CR7: Manchester United e PSG le opzioni più quotate in caso di addio
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, futuro incerto per CR7: Manchester United e PSG le opzioni più quotate in caso di addio. vedi letture. Real Madrid più defilato, Manchester United e Paris Saint-Germain oggi sono gli scenari più caldi per il futuro di Cristiano Ronaldo.

Qualora CR7 e i bianconeri dovessero dirsi addio già in estate, al momento le opzioni più accreditate sarebbero così il ritorno in Premier League e il possibile approdo in Ligue 1

A sottolinearlo questa mattina è il quotidiano spagnolo Marca, secondo il quale sarebbe ancora totalmente incerto il destino dell'asso portoghese in scadenza di contratto con la Juventus tra poco più di un anno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tifosi dell'#Inter stuzzicano la #Juve nei festeggiamenti per lo scudetto in Piazza Duomo#Inter19 pic. Come mostra il video realizzato dall'inviato di TMW, alcuni sostenitori dell'Inter radunati in Piazza Duomo hanno infatti stuzzicato indirettamente la Juve per il flop europeo degli ultimi anni. (Tutto Juve)

C'è stata voglia di rivalsa e in più i giocatori hanno potuto allenarsi meglio. Guardiamo la Juve: credo che due partite con la stessa squadra non le abbia giocate". (Tutto Juve)

Probabili formazioni Juventus-Milan: trentacinquesima giornata Serie A 2020/2021

Le probabili formazioni. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Ballottaggi: McKennie 60% – Kulusevski 40%. Indisponibili: Demiral. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr