Milan, Brahim Diaz ha firmato: ora l'ufficialità, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Manca solo l'ufficialità, che dovrebbe arrivare a breve.

Come Tomori e Tonali, dopo una buona stagione il malagueno resta a Milano per confermarsi e trovare la definitiva consacrazione, per conquistarsi, fra due anni, un posto da protagonista in una delle due squadre più blasonate al mondo, che sia il Milan o il Real Madrid

I DETTAGLI - Come già ampiamente anticipato, il talentino del Real Madrid arriva in rossonero con la formula del prestito biennale a 3 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, con controriscatto a favore delle merengues a 27 milioni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riferisce 'TuttoMercatoWeb' l'ufficialità potrebbe però slittare alla giornata di domani. Le ultime sul mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Ed arrivano conferme sul numero di maglia che Diaz dovrebbe indossare il prossimo anno. Brahim Diaz dopo l’arrivo di ieri a Milano dovrebbe firmare il nuovo contratto di prestito con il Milan in giornata. (MilanLive.it)

Dopo Ballo Touré arriverà un altro colpo. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. Brahim Diaz a Casa Milan per mettere la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero. (Milan News 24)

Non c’era bisogno: lo spagnolo, infatti, Diaz ha sempre voluto il Milan Ebbene, come riporta La Gazzetta dello Sport, da via Aldo Rossi negano che il dettaglio della maglia sia emerso in sede di trattativa, come ulteriore elemento di gratificazione per Brahim. (Milan News)

Nel frattempo, la squadra di Pioli ha segnato "sei gol alla Pro Sesto" nella prima amichevole stagionale Si parla anche del Milan sulla prima pagina dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Oggi Brahim sarà in sede per la firma sul contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 e solo allora svelerà ufficialmente la scelta. Servono giocatori con le spalle larghe, osserva La Gazzetta dello Sport, e Brahim Diaz, a dispetto del suo metro e 70, è un gigante dentro. (Milan News)