Qui Venezia - Antonelli lancia la rincorsa al Lecce: "Ci crediamo. Di Francesco? Resta in ogni caso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Quando abbiamo firmato con Francesco, abbiamo fatto un contratto di due anni. Non l’abbiamo fatto pensando solo a questa stagione. Per noi, il nostro allenatore è lui anche per il prossimo anno”. Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, lancia la rincorsa al Lecce e intanto blinda Eusebio Di Francesco. “La voglia di restare lì, di continuare a lottare per questa categoria, l’abbiamo sempre avuta. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altri media
La scorsa estate l’Inter ha ceduto in prestito con diritto di riscatto Filip Stankovic al Venezia. Dopo un ottimo inizio di stagione il portiere cresciuto nel vivaio nerazzurro si è fatto male e così il club lagunare ha preso un altro portiere dall’Inter come Ionut Radu che si è invece trasferito a titolo definitivo. (Passioneinter.com)
Calciomercato Juve LIVE: Fagioli sarà riscattato dalla Fiorentina, novità sul futuro di Conte (Juventus News 24)
Il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli è intervenuto ieri al Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha parlato del finale di stagione. La squadra lagunare è terzultima a -1 dalla salvezza e ripone dunque tutte le speranze nelle ultime tre giornate. (violanews.com)
«Per quanto riguarda il presente abbiamo parlato di tre finali, ma io dico sempre che la partita più importante è la prossima. Antonelli, il direttore sportivo del Venezia, rivale del Cagliari nella lotta salvezza, parla del finale di stagione (CagliariNews24.com)
Il futuro di Hans Nicolussi Caviglia è ancora tutto da scrivere. Il Venezia non ha ancora deciso se rimarrà o meno il giocatore valdostano e la conferma arriva dal direttore sportivo Filippo Antonelli, intervenuto al Gran Galà del Calcio ADICOSP: "Hans sta crescendo, come tanti altri ragazzi, all’interno di un contesto dove ci piace valorizzare i giovani. (Sportmediaset)
È terzultimo in classifica a tre giornate dal termine della stagione. Lo ha dichiarato anche il direttore sportivo dei veneti, Filippo Antonelli, premiato lunedì sera al Gran Galà del Calcio ADICOSP come miglior direttore sportivo della B della passata stagione. (Corriere della Sera)