Salone del mobile.Milano chiude oltre 300 mila presenze, il 68% degli operatori dall’estero

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salone del mobile.Milano si chiude con 302.548 presenze e un segnale positivo, ovvero la partecipazione del 68% di operatori esteri, la più alta di sempre. L’edizione 2025 della manifestazione più importante nel settore dell’arredo consolida, in un quadro di grandi incertezze globali, i risultati della precedente biennale Euroluce. La manifestazione ha offerto nuove opportunità di business verso 151 Paesi con 2.103 espositori da 37 nazioni. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Bilancio positivo anche per le aziende lucane che registrano un accresciuto interesse in quantità e qualità. I numeri 2025 del più grande evento fieristico internazionale dedicato al settore, con la più alta percentuale di sempre di operatori esteri, confermano il ruolo chiave della manifestazione che ha offerto nuove opportunità di business verso 151 Paesi. (SassiLive)
L'edizione 2025 del Salone del Mobile inaugurata in un contesto di forte turbolenza dei mercati ha raggiunto quota 302.548 presenze, dato in linea con la Biennale Euroluce 2023, a conferma del ruolo chiave della manifestazione, che quest'anno ha acceso i riflettori internazionali su 2.103 espositori da 37 Paesi con un'offerta senza uguali. (Idealista)
Il record della 63esima edizione della manifestazione però è la percentuale degli operatori stranieri, pari al 68%. «Il 68% degli operatori stranieri è un record - sottolinea Maria Porro, presidente del Salone del Mobile -. (il Giornale)

In questo nuovo episodio, i personaggi Stephanie Smothers, interpretata da Anna Kendrick, ed Emily Nelson, interpretata da Blake Lively, si trovano a Capri, una delle isole più affascinanti d’Italia, per celebrare il matrimonio di Emily con un facoltoso uomo d’affari italiano. (SofiaOggi.com)
La luce del Salone squarcia i tempi bui: la 63esima edizione, inaugurata in un momento difficile per i mercati, si è conclusa con 302.548 presenze, in linea con la Biennale Euroluce 2023, ma con 70mila in meno rispetto all’edizione 2024, con Eurocucina e Bagno, più grande e di richiamo. (Corriere Milano)
Un ritmo sostenuto che racconta molto di più di un semplice aumento delle vendite: riflette una trasformazione profonda nei gusti e nelle abitudini alimentari dei consumatori di tutto il mondo. Tonno in scatola: un successo globale – Il tonno in scatola si prepara a vivere un vero e proprio boom a livello globale. (PesceInRete)