Bergomi sorprende tutti sull’Inter: il verdetto sulla Champions League è nettissimo

Bergomi sorprende tutti sull’Inter: il verdetto sulla Champions League è nettissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Bergomi, ex difensore dell'Inter, ha parlato del futuro dei nerazzurri in Champions League: le sue parole. Dopo aver disputato un girone di alto livello e dopo aver superato senza particolari difficoltà il Feyenoord ai quarti di finale, l'Inter strappa meritatamente il pass per i quarti di finale di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giornata d’allenamento in casa Inter per la squadra di Simone Inzaghi che ha ripreso i lavori oggi dopo il giorno di riposo concesso ieri dal tecnico nerazzurro dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Feyenoord. (InterNews24.com)

Sono bastati appena 8’ ai nerazzurri per stappare la partita grazie alla gemma di Marcus Thuram che ha trafitto Wellenreuther con uno stupendo destro a giro che si è incastonato sotto l’incrocio dei pali. (Quotidiano Sportivo)

La sua soddisfazione per questo cammino europeo? "Sono molto soddisfatto, entrare nei quarti di finale è straordinario. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Feyenoord, le pagelle - Dumfries carico a pallettoni, Mkhitaryan a velocità doppia. Carlos pronto per Bergamo

“Ci tenevamo, i ragazzi sono stati bravissimi, continuo a riempirli di elogi e ne sento pochi, ci bastano quello che fanno i nostri tifosi perché in tutte le difficoltà si meritano i complimenti“. (Europa Calcio)

La grandezza dell’Inter si manifesta non tanto nell’agevole vittoria, quanto in una sensazione: l’apparente fastidio per dover giocare una partita dall’esito scontato, malgrado non sia mai scontato l’accesso ai quarti della Champions League. (Calciomercato.com)

PAVARD 6 - Il lavoro di manovalanza non gli basta e ad ampie falcate, con e senza palla, aggredisce gli spazi che trova in fase offensiva, anche cambiando posizione senza farsi troppi scrupoli. (Fcinternews.it)