Lazaro in partenza, l’Inter vuole stabilire le condizioni: l’agente oggi in sede

Fcinternews.it SPORT

Per questo motivo, si legge su Gianlucadimarzio.com, è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore Max Hagmayr, con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento

Fissato un incontro in giornata con Max Hagmayr: il Benfica è sempre interessato a prelevare il giocatore in prestito. Si fa sempre più forte la prospettiva di una nuova esperienza lontano dall'Italia per Valentino Lazaro, con il Benfica interessato a prelevarlo in prestito. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il comunicato del club. UFFICIALE – Altra conferma importante per la nuova Inter Femminile targata Rita Guarino. Di seguito il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Kathellen Sousa. (Inter-News)

Intercettato, tra gli altri, dall'inviato di FCINTER1908.IT, ha parlato dell'incontro avuto con i dirigenti nerazzurri e del suo assistito: «Valentino è tornato negativo al Covid. Altri incontri con l'Inter? (fcinter1908)

Ghoutia Karchouni è una nuova giocatrice di Inter Women (vedi comunicato). La centrocampista ha parlato nella giornata di oggi ai canali ufficiali della società, presentandosi ufficialmente ai tifosi. (Inter-News)

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare. L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club". vedi letture. Nessuna novità in casa Inter sul fronte Valentino Lazaro. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore. Numerosi i profili sondati dal club nerazzurro, che però non prende in considerazione l'ipotesi di trattenere a Milano l'austriaco Valentino Lazaro. (fcinter1908)