Lazaro in partenza, l’Inter vuole stabilire le condizioni: l’agente oggi in sede

Lazaro in partenza, l’Inter vuole stabilire le condizioni: l’agente oggi in sede
Fcinternews.it SPORT

Per questo motivo, si legge su Gianlucadimarzio.com, è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore Max Hagmayr, con l'obiettivo di stabilire le condizioni alle quali l'Inter darà il via libera al trasferimento

Fissato un incontro in giornata con Max Hagmayr: il Benfica è sempre interessato a prelevare il giocatore in prestito. Si fa sempre più forte la prospettiva di una nuova esperienza lontano dall'Italia per Valentino Lazaro, con il Benfica interessato a prelevarlo in prestito. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Per questo motivo è stato fissato per oggi un appuntamento tra la dirigenza del club e il procuratore del giocatore. Numerosi i profili sondati dal club nerazzurro, che però non prende in considerazione l'ipotesi di trattenere a Milano l'austriaco Valentino Lazaro. (fcinter1908)

Il difensore brasiliano classe 1996 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022” Il club, attraverso una nota apparsa sul sito, ha ufficializzato il rinnovo, fino al 2022 di Kathellen Sousa. (Inter-News)

Il club nerazzurro sarebbe interessato solo se in caso di prestito con diritto di riscatto Anche l’Inter sarebbe interessata a Serginho Dest, terzino destro di proprietà del Barcellona, ma solo ad una condizione. (Inter-News)

Lazaro, no al Benfica. Il suo agente: 'Ho parlato con l'Inter, vuole restare qui'

L'agente dopo il summit in sede: "L'ho comunicato al club". vedi letture. Nessuna novità in casa Inter sul fronte Valentino Lazaro. Ci sono interessi, ma la sua decisione è quella di restare. (TUTTO mercato WEB)

Non voglio parlarne, ci sono interessamenti di altri club ma la sua volontà, in prima istanza, è di restare all'Inter. Abbiamo avuto un meeting con l'Inter e ho spiegato loro che lui vuole restare nerazzurro. (fcinter1908)

Nuovi incontri di mercato in viale della Liberazione, dove in giornata odierna l'agente di, ​Max, ha incontrato la dirigenza dell'Inter per fare il punto della situazione in merito al suo assistito.gli hanno paventato l'interesse di Newcastle e soprattutto Benfica, ma l'agente del calciatore ha per adesso chiuso a queste ipotesi di trasferimento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr