Atletico Milan Primavera 3-0: due rigori generosi puniscono i rossoneri

Atletico Milan Primavera 3-0: due rigori generosi puniscono i rossoneri
MilanNews24.com SPORT

Un risultato troppo severo per i rossoneri, maturato con due rigori dubbi. Il Milan Primavera cade sul campo dell’Atletico Madrid con un severissimo 3-0.

Atletico Milan Primavera 3-0: sintesi e moviola. 1′ – Si comincia.

Il Milan Primavera cade in casa dell’Atletico Madrid.

22′ GOL ATLETICO – Curras calcia centrale, Pseftis si butta sulla sinistra.

Migliore in campo Milan: Makengo LE PAGELLE. Atletico Milan Primavera 3-0: risultato e tabellino. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match tra Atletico Madrid e Milan questa sera al Wanda Metropolitano. Il Milan si gioca le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League questa sera contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

I primi due gol sono stati realizzati su calcio di rigore. Sconfitta pesante per i rossoneri, che dicono addio definitivamente alla Youth League, anche se il risultato è eccessivo per quello che si è visto in campo. (Pianeta Milan)

Credo che per caratteristiche tecniche la differenza sia enorme, appoggiarsi su Ibrahimovic è molto più semplice, è più bravo in tutte le cose. Se la punta centrale invece fosse stata Rebic il gioco del Milan sarebbe stato diverso. (Milan News)

Atletico Madrid-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli lascia fuori un big

Dopo il Covid ci ha messo tanto a recuperare". vedi letture. Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato delle scelte di Stefano Pioli nella sfida che il Milan giocherà contro l'Atletico Madrid: "Una buona formazione contro una squadra difficile da affrontare che corre molto. (TUTTO mercato WEB)

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Giroud Ecco le formazioni:. Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr