Mandragora, la Fiorentina offre più del Torino: situazione ancora in evoluzione

Fiorentina.it SPORT

Ora, sempre i granata che non vogliono perdere il giocatore, stanno provando a riprenderlo offrendo alla Juventus circa 8-9 milioni.

Parallelamente si sta provando ad inserire la Fiorentina che sarebbe pronta a mettere sul piatto un’offerta da 10 milioni di euro.

Il Torino non ha riscattato il centrocampista a 14 milioni di euro (cifra pattuita un anno fa con la Juventus nell’operazione in prestito con diritto di riscatto). (Fiorentina.it)

Su altre fonti

La società granata è infatti la prima scelta per il regista e per questo motivo la trattativa con la Fiorentina non è ancora giunta al termine. Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina (Calciomercato.com)

Perinetti: “Cellino conosce i giocatori e non rimpiange i mancati riscatti”. vedi letture. Giorgio Perinetti, Responsabile area tecnica del Brescia, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al mancato riscatto di Matteo Tramoni dal Cagliari, ai taccuini di bresciaingol. (Tutto Cagliari - News)

L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Offerta migliore di quella del Torino. La Fiorentina è sempre più vicina a Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)