Napoli, rabbia AdL ma Gattuso non rischia. Osimhen salta 2 partite - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Certo è che se la conferma dalla società è arrivata, a rompere con Gattuso sembrano essere i tifosi.

La fiducia nel tecnico resta, ma per smuovere l'ambiente avrebbe pensato a un ritiro punitivo, poi evitato optato per il silenzio stampa a tempo indeterminato per limitare le distrazioni e certe dichiarazioni che hanno smosso l'ambiente.

l presidente ha imposto il silenzio stampa a tempo indeterminato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha parlato dei possibili eredi di Gennaro Gattuso. Giancarlo Padovan, opinionista SKY, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

TELEFONATA - Come riporta Il Mattino , una telefonata sia al figlio Edoardo , vicepresidente, che a Cristiano Giuntoli , direttore sportivo dei partenopei, per sfogarsi e imporre il silenzio stampa a tempo indeterminato: il che vuol dire sino al termine della stagione. (Calciomercato.com)

Focus del suo intervento la giornata appena trascorsa in Serie A, con specifico riferimento alla situazione del Napoli e di Gennaro Gattuso che ora rischia di essere esonerato da De Laurentiis. Nel frattempo, Dries Mertens è tornato in città e potrebbe essere già a disposizione per le prossime gare. (CalcioNapoli1926.it)