Napoli, rabbia AdL ma Gattuso non rischia. Osimhen salta 2 partite - Sportmediaset

Napoli, rabbia AdL ma Gattuso non rischia. Osimhen salta 2 partite - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Certo è che se la conferma dalla società è arrivata, a rompere con Gattuso sembrano essere i tifosi.

La fiducia nel tecnico resta, ma per smuovere l'ambiente avrebbe pensato a un ritiro punitivo, poi evitato optato per il silenzio stampa a tempo indeterminato per limitare le distrazioni e certe dichiarazioni che hanno smosso l'ambiente.

l presidente ha imposto il silenzio stampa a tempo indeterminato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha parlato dei possibili eredi di Gennaro Gattuso. Giancarlo Padovan, opinionista SKY, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

21 Furia Aurelio De Laurentiis . Il presidente del Napoli non ha preso bene la sconfitta degli uomini di Gattuso contro l' Atalanta , scontro diretto per l'Europa, e al termine del match ha fatto sentire la voce coi suoi collaboratori più stretti. (Calciomercato.com)

Bucchioni: “Il 4-2-3-1 funziona solo con giocatori adatti e in forma. Gattuso? Con il Napoli è finita”

Nel frattempo, Dries Mertens è tornato in città e potrebbe essere già a disposizione per le prossime gare. Focus del suo intervento la giornata appena trascorsa in Serie A, con specifico riferimento alla situazione del Napoli e di Gennaro Gattuso che ora rischia di essere esonerato da De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr