Xpeng sfida Tesla e immette sul mercato una nuova berlina più economica

Xpeng sfida Tesla e immette sul mercato una nuova berlina più economica
Yahoo Finanza ECONOMIA

Xpeng ha prezzato la sua nuova berlina P5 a partire da 160.000 yuan (24.694 dollari) giorni dopo che Tesla ha lanciato una versione più economica della sua Model Y.

La berlina P7 di Xpeng parte da 229.900 yuan mentre la Model 3 di Tesla parte da 250.900 yuan in Cina

La P5 - il terzo modello di produzione della casa automobilistica elettrica cinese - e la seconda berlina dopo la P7 - è stata lanciata all'inizio di quest'anno e ad oggi ci sono sei diverse versioni dell'auto con diverse caratteristiche, e i prezzi vanno da 160.000 yuan a 230.000 yuan. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

I love it so much even if others don’t. To be frank, there is always some chance that Cybertruck will flop, because it is so unlike anything else. (QN Motori)

Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). La versione standard della Model Y realizzata localmente in Cina viene venduta per 300.000 yuan (46. (Benzinga Italia)

nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km). | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin | Punto Informatico

cco il libro in cui Jeff Bezos racconta chi sia Jeff Bezos, da dove arriva la sua ispirazione e dove voglia ora ancora arrivare: disponibile su Amazon. The post Inventa&Sogna: Jeff Bezos, la forza dell’immaginazione appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Adesso due versioni del Mach-E di Ford su cinque sono idonei a ricevere i sussidi. Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina (Investing.com)

Le auto a guida autonoma dovranno affrontare le difficoltà del traffico di New York. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr