Tudor contento a metà: "Vogliamo sempre vincere, siamo sulla strada giusta"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il croato commenta l'1-1 di Roma, la sua seconda gara in sella alla Juventus: "Dal periodo che viene la squadra a livello fisico e di testa ci sta". Dopo il pareggio per 1-1 dell'"Olimpico", Igor Tudor ha commentato l'incontro dei suoi, positivo per aver fermato la Roma ma non impeccabile: "Sono d'accordo. Oggi ci mancava struttura con Bremer e Gatti, poi bisogna mettere attenzione. Vedremo in futuro, di sicuro c'è da migliorare da quel punto di vista. (Diretta)
Ne parlano anche altri media
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del nuovo corso di Igor Tudor. (JuveNews.eu)
Paolo Bruno Cosa resta di Juve-Lecce (il BiancoNero)
Poche cose ma non ci voleva tanto, quando arriva uno che sa cosa è il calcio e si mette a disposizione magari fa meno danni di qualcuno che pensa di aver inventato il calcio". (Tutto Juve)

'Tuttosport' si apre con il big match tra Roma e Juventus, terminato con un pareggio per 1-1 con reti di Manuel Locatelli ed Eldor Shomurodov. Spazio però anche al Torino, uscito con un pareggio contro il Verona che ha deluso tutti i tifosi dopo le buone prestazioni dei granata. (Pianeta Milan)
Gli altri due devono meritarsi la conferma e per Cambiaso scacciare i pensieri di mercaro il giocatore d’inizio stagione non c’ e’ piu e questo puo’ far pensare la societa’. Juve Tudor non e’ Motta i giocatori devono capirlo il tecnico nel post partita con il Lecce e’ stato chiaro, chi e’ subentrato non e’ piaciuto affatto. (News Sports)
Pecci, ex calciatore, ha elogiato il lavoro con cui Igor Tudor è entrato nell’ambiente Juve: i complimenti si trasformano in un attacco a Thiago Motta (Juventus News 24)