Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus si può fare: cosa manca
CalcioMercato.it SPORT

Qualora dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus.

Il giocatore non è un intoccabile per Guardiola e, soprattutto se arrivasse a mettere le mani su Kane, lascerebbe più di uno spiraglio

Le mosse dei bianconeri dipenderanno anche, se non soprattutto, da quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Quasi certo l’addio di Cristiano Ronaldo, il quale potrebbe fruttare alle casse bianconere circa 25 o 30 milioni di euro. Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. (SerieANews)

Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. (Sport Fanpage)

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

Juventus, da Icardi a Gabriel Jesus con l'incognita Ronaldo: grandi manovre in attacco

La redazione di 7 Gold ha provato a immaginare gli undici titolari in vista della prossima stagione. Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo? (Stop and Goal)

Il futuro. Mentre si delinea l'assetto societario prosegue il lavoro oscuro di Cherubini con il preciso intento di accontentare Allegri nella costruzione della prossima Juventus. In attacco tutto ruota intorno a Ronaldo, al rinnovo di Dybala e alla conferma del prestito di Morata: difficilmente tutti e tre vestiranno il bianconero il prossimo anno. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr