Verona-Spezia, Juric: "Errori gravi, Salcedo deve crescere, ha talento puro"

Fantacalcio ® SPORT

Mi stuzzica molto, se gioca così ha 10-15 gol, deve crescere ma c'è molto di particolare, ha un po’ tutto, è un talento puro, ce l’ha dentro”

Non è una prima punta e nemmeno una seconda, oggi ha segnato, preso un palo, ha qualcosa di diverso rispetto agli altri.

“Abbiamo sbagliato tecnicamente cose non da Serie A, facendo errori tecnici gravi che in A non si possono vedere.

Abbiamo creato tante occasioni e dovevamo solo gestire, avevamo ripartenze e altro, abbiamo regalato. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

La salita è ancora lunga, impervia, scoscesa. Saponara regala allo Spezia un punto d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Le sue dichiarazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, tra cui spicca il derby da ex con la Sampdoria. Napoli, Sampdoria, Torino… Dovremo essere bravi a tirar fuori tutte le nostre qualità, meritiamo questa salvezza» (Sampdoria News 24)

Hellas, slitta ancora il ritorno alla vittoria. A pochi metri dal traguardo finale, è il futuro di Juric a tenere banco dalle parti di Peschiera. (TUTTO mercato WEB)

Non dimentichiamoci che per raggiungere l’obiettivo c’è bisogno di tutti. Oggi questa cosa mi ha fatto davvero felice, sono contento perché questo è l’atteggiamento giusto che una squadra che si vuole salvare deve avere. (Tutto Napoli)

Richiesta respinta: manca il presupposto dell'ordine pubblico in uno stadio a porte chiuse e ci sono da rispettare impegni televisivi e garantire il giusto riposo alle squadre, impegnate nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha analizzato il pareggio contro il Verona e i tanti punti persi nelle ultime gare. Questo serve a noi, chi gioca, chi entra, chi va in tribuna (Lazio News 24)