Michele Merlo, la fidanzata Luna rivela: "Ecco come ci siamo conosciuti, mi ha salvata"

Michele Merlo, la fidanzata Luna rivela: Ecco come ci siamo conosciuti, mi ha salvata
ComingSoon.it INTERNO

Gossip TV. La fidanzata di Michele racconta dettagli inediti della loro storia d'amore e gli ultimi giorni passati insieme.

Le ultime rivelazioni di Luna, la fidanzata di Michele Merlo. Michele è morto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante.

Leggi anche Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme dopo Amici, le dolci parole della ballerina. Luna ha infine raccontato come e dove si sono conosciuti lei e Michele: "Io e Michele dovevamo incontrarci

A pochi giorni dalla morte di Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia ha svelato alcuni dettagli inediti della loro bellissima storia d'amore. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Le parole della fidanzata di Michele Merlo. “Tu, noi. Tra i tanti messaggi di cordoglio per Michele Merlo, morto a 28 anni per una leucemia fulminante, c’è anche quello della fidanzata Luna Shirin Rasia. (Blitz quotidiano)

Leggi anche: Michele Merlo è morto, la malattia e la rabbia del padre: poteva salvarsi? Instagram di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. Clicca per scoprire il profilo Instagram di Luna (DonnaPOP)

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. La fidanzata di Michele Merlo ha deciso di pubblicare un messaggio pieno d’amore in ricordo del giovane cantante morto a soli 28 anni. (Notizie.it )

Michele Merlo, la fidanzata esce allo scoperto: “Vivrò a pieno per me e per te”

La vita privata di Luna Shirin Rasia. Non si conosce molto della vita privata di Luna Shirin Rasia, che pare aver tenuto strettamente riservata anche la sua storia d’amore con Michele Merlo. Luna Shirin Rasia non aveva mai parlato pubblicamente della sua relazione con Michele Merlo prima della tragica scomparsa del cantante, volto di Amici e noto anche con lo pseudonimo Mike Bird. (Donna Glamour)

Chi è Luna Shirin Rasia. Di Luna Shirin Rasia si da davvero poco. Chi è Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. Si chiama Luna Shirin Rasia la fidanzata di Michele Merlo, uscita allo scoperto con un post in cui ha svelato di aver avuto una storia d’amore col cantante morto il 7 giugno: “Tu, noi. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr