Calciomercato Inter, Vidal dice no a due proposte

Calciomercato Inter, Vidal dice no a due proposte
Calciomercato.com SPORT

4 Arturo Vidal , centrocampista dell' Inter , è stata l'unica nota dolente della rosa nerazzurra, campione d'Italia in questa stagione. Come scrive la Gazzetta dello Sport , il cileno, per il momento, ha rifiutato le avances di Flamengo e Marsiglia , non convinto dalle soluzioni

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ricordare quelli con Juventus (4), Bayern Monaco (3) e Barcellona (1), dove qualcuno ha lanciato una bella frecciata indirizzata proprio al cileno. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. (Calciomercato.com)

Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter. 15 gol e 8 assist in stagione per Lautaro Martinez, il partner perfetto di Romelu Lukaku. (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo e futuro Agoume: le ultime. LEGGI ANCHE> > > Inter, fissata la festa della Curva Nord | Ecco quando. Un problema in più per Beppe Marotta in vista del prossimo mercato visto che, a parte il forte investimento che si farà per la fascia sinistra, per gli altri rinforzi dovrà partire qualcuno, sia per liberare un posto ad un nuovo calciatore, ma soprattutto per fare qualche plusvalenza da reinvestire sul mercato (InterLive.it)

Piquè punge Vidal e distrugge Juve e Milan: «Hai giocato contro gli zoppi»

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano. (GianlucaDiMarzio.com)

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato. Ecco il suo messaggio sui social in cui celebra le vittorie con i vari club. (Calcio News 24)

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr