Juventus, Bonucci: "Allegri? Mi ha chiesto di parlare perché ci metto la faccia, come altre volte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Bonucci: "Allegri?

Mi ha chiesto di parlare perché ci metto la faccia, come altre volte". vedi letture. Esordio stagionale in Champions League per la Juventus, attesa domani dalla trasferta in Svezia contro il Malmoe.

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato"

In conferenza stampa, ecco Leonardo Bonucci rispondere alla seguente domanda: a livello personale, cosa vuol dire essere qua ad aprire la nuova Champions della Juve?

Abbiamo sempre avuto un rapporto molto sincero e al di là di quello che è successo c'è sempre stata stima e rispetto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Ma no… con Luciano ogni tanto bisticciamo, siamo toscani. L'occasione è stata utile per tornare sulla questione lite avvenuta con Luciano Spalletti dopo la sconfitta con il Napoli in campionato. (Spazio Napoli)

Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Si, dobbiamo dare l'esempio". "Malmö debole? Io e Chiellini leader? (Tuttosport)

Orario e dove vedere la gara. Il debutto stagionale in Champions della Juventus è in programma per martedì 14 settembre alle 21 e verrà trasmesso da Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e da Mediaset, su Canale 5. (Quotidiano.net)

Allegri dovrà fare nuovamente a meno di Federico Chiesa, infortunatosi in ritiro con la Nazionale: nonostante l'assenza di lesioni, l'attaccante non scenderà in campo nell'esordio in Champions della Juventus e proverà a rientrare in tempo per la sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. (la Repubblica)

In vista della partita di Champions League Malmo-Juventus, in programma domani sera alle ore 21, Allegri ritrova i giocatori sudamericani ma non avrà a disposizione Bernardeschi e Chiesa, oltre ad Arthur ancora infortunato. (TuttoJuve24.it)