TdF 2021: Matej Mohoric vince la 19^ tappa

BDC Mag SPORT

Mohoric ha percorso la fuga di 200km alla media di 47.9km/h, e gli ultimi 26km da solo a 47.6km/h.

Si tratta di dimostrare a tutti che non abbiamo niente da nascondere.

Pensiamo che sia una buona cosa essere controllati, l’essere trasparenti, e verrà dimostrato che il ciclismo è cambiato e che non abbiamo niente da nascondere.

Seconda vittoria di tappa per Mohoric in questo Tour, oggi arrivata con una grande azione di forza culminata nel gesto del dito e della “zip” sulla bocca poco prima del traguardo. (BDC Mag)

Ne parlano anche altri media

Pogacar aveva già vinto la prima prova contro il tempo, quella con arrivo a Laval Espace Mayenne nella quinta giornata di Tour. Questo è quello che ha detto Pogacar, quando ha saputo della vittoria del suo connazionale. (TUTTOBICIWEB.it)

“Non avevo compagni di squadra, ho cercato di conservare più energie possibili fino al momento dell’attacco – prosegue Mohoric – Mi sono spinto al limite, ma era il momento. Mohoric l’ha presa con filosofia, utilizzando parole molto accorte: “Ho pensato molto a quello che è successo due giorni fa. (OA Sport)

La Trivella di Cantù ci ha provato nel migliore dei modi, trovando la fuga giusta, formata da venti uomini, che è riuscita a prendere il largo nelle fasi di gara. Purtroppo nel momento decisivo si è spenta la luce per il lombardo sia a livello tattico che fisico. (OA Sport)

Wout van Aert la sua scelta l’ha fatta ieri al termine della 19^ tappa. Van Aert è pronto e negli ultimi due giorni ha cercato di recuperare energie per questi due giorni esplosivi (TUTTOBICIWEB.it)

L’odierna diciannovesima tappa del Tour de France 2021, la Mourenx – Libourne, ha visto il gruppo lasciare spazio a una fuga di ben venti corridori. Per quanto concerne le varie classifiche di quest’edizione della Grande Boucle, sostanzialmente, non è cambiato nulla. (OA Sport)

La classifica generale del Tour de France 2021 prenderà una forma definitiva quest’oggi, nel penultimo appuntamento di queste tre settimane. IL PROGRAMMA DELLA VENTESIMA TAPPA DEL TOUR DE FRANCE 2021. Orario di partenza: 13.05. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr