Sciopero generale lunedì 11 ottobre, non solo scuola: anche trasporto pubblico a rischio. Le fasce garantite

Sciopero generale lunedì 11 ottobre, non solo scuola: anche trasporto pubblico a rischio. Le fasce garantite
Orizzonte Scuola INTERNO

I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale se raggiungibile entro un’ora dall’inizio dell’agitazione sindacale.

A rischio anche i treni regionali di Trenord, dalle ore 21:00 del 10 ottobre alle 21:00 dell’11, e del Passante

Sciopero generale lunedì 11 ottobre, non solo scuola: anche trasporto pubblico a rischio.

TRENI, BUS E METRO. Si fermano i treni di Trenitalia e di Italo, sia a media che a lunga percorrenza. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Gli orari e le fasce di garanzia. Sciopero generale lunedì 11 ottobre 2021. La protesta prevede alcune fasce di garanzia (Adnkronos)

Due i cortei previsti nella giornata dell'11 ottobre, uno la mattina, l'altro il pomeriggio. Lunedì di sciopero generale. (TGR – Rai)

Lo sciopero generale di 24 ore indetto dai sindacati per lunedì 11 ottobre riguarda anche il trasporto pubblico e rischia di mettere in difficoltà milioni di cittadini. Durante lo sciopero, molti treni potrebbero essere soppressi, così come potrebbe avvenire per diverse corse di bus e metropolitane nelle grandi città. (IL GIORNO)

Sciopero di trasporti e servizi: 24 ore di disagi

Nel trasporto regionale sono stati assicurati i servizi essenziali nelle fasce orarie di maggiore frequentazione (dalle 6 alle 9 e dalle ore 18 alle ore 21) Anche a Verona sciopero generale lunedì 11 ottobre. (veronaoggi.it)

Si parla di una grande partecipazione allo sciopero dell’11 ottobre, per questo motivo alcune scuole potrebbero anche restare chiuse per mancanza di personale. Sciopero al quale potrebbero anche unirsi le proteste per il green pass, già obbligatorio per il personale della scuola ma richiesto dal 15 ottobre anche in altri settori. (Money.it)

Saranno garantite tutte le partenze dai capolinea fino alle ore 8.30 e alla ripresa del servizio dalle ore 17.00 fino alle ore 20.00 Treni: i disagi per chi si muove sulle ferrovie potrebbero iniziare invece dalle 21 del 10 ottobre fino alle 21 di lunedì 11 ottobre. (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr