Lorenza Mario vince Ne vedremo delle belle. Gli anni del Bagaglino, il divorzio dal tenore, la carriera in pausa

Lorenza Mario vince Ne vedremo delle belle. Gli anni del Bagaglino, il divorzio dal tenore, la carriera in pausa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorenza Mario trionfa a Ne vedremo delle belle. Il suo talento e la sua simpatia hanno conquistato tutti, dalla giuria alle sue colleghe e anche il pubblico a casa grazie alle sue imitazioni. Lorenza si è cimentata nelle prove di musical e canto: tra le esibizioni più belle c'è "L'importante è finire", celeberrimo brano di Mina. Dopo tanti anni a teatro, una pausa dalle scene per la maternità, Lorenza Mario è tornata davanti ai riflettori. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Scopriamo dunque le anticipazioni. La trasmissione condotta da Carlo Conti in onda il sabato sera in prima serata saluterà il pubblico oggi invece che sabato 19 aprile. (Il Mattino)

E siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana». «Visto che Ne vedremo delle belle non ha carburato preferisco finire prima»: Carlo Conti ammette che il suo nuovo varietà non ha reso come auspicava, quindi chiude in anticipo. (Corriere della Sera)

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Laura Freddi racconta senza filtri l'esperienza a Ne Vedremo delle Belle, lo show del venerdì sera condotto da Carlo Conti e chiuso in anticipo. (DiLei)

Chi vincerà "Ne vedremo delle belle"? Stasera il verdetto finale che chiude un'edizione poco fortunata

Si chiude sabato 12 aprile in prima serata su Rai 1 Ne vedremo delle belle, lo show-talent condotto da Carlo Conti e prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. (Leggo.it)

Colpi bassi, messaggi anonimi, ma anche qualche sprazzo di solidarietà femminile. La finale di Ne vedremo delle belle è arrivata con una puntata di anticipo. (Leggo.it)

Come per le altre puntate, in gioco ci sono 10 ex showgirl che hanno fatto a diversi gradi la storia della tv dagli anni ottanta ai duemila: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Angela Melillo, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo e Adriana Volpe. (iO Donna)