Forza nuova: gip, Castellino grave pericolo per ordine pubblico

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – “L’incontenibile tendenza a violare le regole e, cosa ancora più grave, ad istigare altri a non osservarle, nonché la connotazione spesso violenta e minacciosa delle sue condotte, impone il ricorso al presidio cautelare del massimo rigore”.

Così la gip Annalisa Marzano in riferimento a Giuliano Castellino nell’ordinanza con cui dispone l’arresto del leader di Forza nuova e delle altre 5 persone arrestate per l’assalto alla Cgil. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Il fascismo storico è morto e sepolto: oggi ci sono nuove forme di violenza del potere Il vero fascismo oggi è il dominio incontrastato del grande capitale e della grande finanza”. (Radio Radio)

(LaPresse) – “Fiore non si espone nei comizi, non collabora alla devastazione dei locali del sindacato, ma organizza la manifestazione, dirige i cortei, ne stabilisce i percorsi, tratta e parla con le forze dell’ordine e decide finanche quando l’azione criminosa deve cessare”. (LaPresse)

(LaPresse) -. (LaPresse)

Roma, 14 ott. La gip Annalisa Marzano ha emesso una nuova ordinanza che dispone il carcere per i leader di Forza nuova Giuliano Castellino e Roberto Fiore, per l’ex nar Luigi Aronica, Biagio Passaro di ‘Io apro’, Pamela Testa e Salvatore Lubrano (LaPresse)