SERIE B. Bari-Benevento, derby del Sud assente da 32 anni

Giornale di Puglia SPORT

di FRANCESCO D'AGOSTINO - Super sfida sabato al San Nicola tra Bari e Benevento. Le streghe, assieme al Cittadella, sono la vera rivelazione dei campionato. Dopo un inizio spumeggiante, adesso un vero e proprio derby nell'astronave di Bari. (Giornale di Puglia)

Su altri giornali

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... Tante le occasioni sciupate dagli uomini di RigoliLa beffa per il Catania è arrivata in pieno recupero. (Nuovo Sud)

Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. (FootStats)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

La rete decisiva è di Zanini. Recriminano tantissimo gli uomini di Rigoli che sbagliano tanto, ma si vedono annullato un gol regolare di Calil. (Calcio News 24)