McKennie delude a Napoli: a gennaio via per un centrocampista?

JMania SPORT

Tchouameni il primo sulla lista della Juventus. La valutazione della Juventus è di circa 30 milioni di euro, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito subito sul mercato per un altro centrocampista

Rientrato dal ritiro della sua nazionale per una doppia punizione causa violazione dei protocolli, McKennie non ha inciso nel match, risultando spesso spaesato e avulso dal gioco.

McKennie via a gennaio?

In questo momento delicato per i bianconeri, il centrocampista americano è stato mandato in campo quasi “per forza” contro il Napoli al Maradona (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Forse ci riuscirebbe anche Homer Nella depressione cosmica, nonché giustificata, degli ultimi giorni, ci sono comunque tanti elementi dai quali è possibile ripartire per mettere in piedi qualcosa di buono a medio-lungo termine. (juventibus)

Logico quindi che ci siano dubbi sul portiere polacco anche perché quest’estate si è parlato a lungo di Donnarumma, andato poi al Psg. “Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus (SerieANews)

Agnelli ha fatto sottoscrivere quattro anni di contratto a Max Allegri chiedendogli di ricostruire un nuovo ciclo. Una ventina di calciatori arrivati a Torino in tre estati, come una nuova squadra trasferita alla Continassa. (JuveLive)

Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. (HelpMeTech)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)