Pronostico Barcellona Real Madrid 100% GRATIS (12/01/22)

SportyTrader SPORT

Il Real Madrid ha vinto il primo confronto stagionale tra le due squadre.

In 6 delle ultime 7 partite del Barcellona hanno segnato entrambe le squadre

Nell'ultimo turno della Liga, il Barcellona ha pareggiato a Granada per 1-1 mentre il Real ha allungato ancora superando in casa il Valencia per 4-1.

E' lì, infatti, che Barcellona e Real Madrid si sfideranno nella semifinale della Supercoppa di Spagna. (SportyTrader)

La notizia riportata su altri media

Decisiva la rete di Valverde per consegnare la vittoria ai blancos di Ancelotti. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Real Madrid ha sconfitto il Barcellona per 2-3 e vola in finale: la rete decisiva è arrivata nei tempi supplementari. (Juventus News 24)

Partita molto bella e avvincete fra le due squadra con il risultato nei 90′ regolamentari terminato sul 2-2, Ansu Fati nel finale aveva acciuffato il pari per i blaugrana. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. (Tutto Napoli)

L’attaccante serbo della Fiorentina è seguito dai colchoneros dall’estate scorsa. Nonostante l’iniziale rifiuto, l’Atletico non ha mai smesso di provarci per Vlahovic e vorrebbe anticipare la concorrenza in vista del prossimo giugno. (Calcio In Pillole)

L’ultima partita di campionato contro il Deportivo Alaves ha portato solo uno 0-0, in linea coi risultati dell’Athletic che ha vinto solo sei partite di Liga questa stagione (Calcio In Pillole)

A Riad, in Arabia Saudita, la squadra di Ancelotti batte il Barcellona e vola in finale di Supercoppa di Spagna. La reazione blaugrana arriva da Luuk De Jong che firma il pari a fine primo tempo grazie a un rimpallo. (Sky Sport)