Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni nel cast di Avanti un Altro, Sonia Bruganelli la difende dalle accuse

Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni nel cast di Avanti un Altro, Sonia Bruganelli la difende dalle accuse

Leggi anche Tommaso Stanzani nel cast del Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro, il programma di Paolo Bonolis che andrà in onda da gennaio prossimo.

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle accuse. Sophie Codegoni è finita al centro delle critiche.

Gossip TV. Sonia Bruganelli dalla parte di Sophie Codegoni: "Non è raccomandata!

Una notizia inaspettata che, però, ha provocato la reazione di molti sui social, che hanno accusato l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip di essere una raccomandata. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Il motivo è molto semplice: ad occuparsi dei casting dei programmi di Paolo Bonolis è proprio sua moglie, Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6 (ed anche del Gf Vip 7 a breve) Eppure, mesi dopo la fine del Gf Vip 6, sembra che tra le due possa non esserci più quel bellissimo rapporto che c’era un tempo. (ARLEX)

Ad accendere le luci sulla prossima edizione è stato l’annuncio secondo cui Sophie Codegoni farà parte del cast del programma con il ruolo di Bonas. Sophie Codegoni Bonas ad Avanti un altro, l’annuncio. (DiLei)

Sonia Bruganelli al vetriolo contro chi ha parlato di raccomandazione nella scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro: “Chi non riesce rosica”. La moglie di Paolo Bonolis, che ha scelto l’ex vippona per il ruolo dello show di Canale 5, si difende dalle accuse. (Isa e Chia)

Soleil Sorge scartata da un noto programma televisivo a causa di un'altra ex gieffina

Da Avanti un Altro negli anni sono arrivati diversi personaggi che hanno poi tentato fortuna nei reality; per la Codegoni si prospetta invece il percorso inverso. Inoltre, la Bruganelli e Sophie si sono incontrate lo scorso anno proprio al Grande Fratello Vip, dove l’opinionista non risparmiava mai un commento contro l’ex tronista, etichettata come la brutta copia di Soleil Sorge. (ZON)

Intervistata da Leggo, la Bruganelli condivide i consigli che dà alle proprie dipendenti: “Nella mia azienda, lavorano perlopiù donne. “A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito. (Il Fatto Quotidiano)

Soleil Sorge scartata da un noto programma televisivo a causa di un’altra ex gieffina. “Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr