Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni nel cast di Avanti un Altro, Sonia Bruganelli la difende dalle accuse

Leggi anche Tommaso Stanzani nel cast del Grande Fratello Vip?

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro, il programma di Paolo Bonolis che andrà in onda da gennaio prossimo.

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle accuse. Sophie Codegoni è finita al centro delle critiche.

Gossip TV. Sonia Bruganelli dalla parte di Sophie Codegoni: "Non è raccomandata!

Una notizia inaspettata che, però, ha provocato la reazione di molti sui social, che hanno accusato l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip di essere una raccomandata. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Sonia Bruganelli al vetriolo contro chi ha parlato di raccomandazione nella scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro: “Chi non riesce rosica”. Con la pubblicazione del provino di Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli è intervenuta sui social per difendersi dai numerosi attacchi ricevuti. (Isa e Chia)

Ad accendere le luci sulla prossima edizione è stato l’annuncio secondo cui Sophie Codegoni farà parte del cast del programma con il ruolo di Bonas. Sophie Codegoni Bonas ad Avanti un altro, l’annuncio. (DiLei)

Da Avanti un Altro negli anni sono arrivati diversi personaggi che hanno poi tentato fortuna nei reality; per la Codegoni si prospetta invece il percorso inverso. Inoltre, la Bruganelli e Sophie si sono incontrate lo scorso anno proprio al Grande Fratello Vip, dove l’opinionista non risparmiava mai un commento contro l’ex tronista, etichettata come la brutta copia di Soleil Sorge. (ZON)

Eppure, mesi dopo la fine del Gf Vip 6, sembra che tra le due possa non esserci più quel bellissimo rapporto che c’era un tempo. Il motivo è molto semplice: ad occuparsi dei casting dei programmi di Paolo Bonolis è proprio sua moglie, Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip 6 (ed anche del Gf Vip 7 a breve) (ARLEX)

“A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito. Ne parla anche Sonia Bruganelli, a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa dei casting di programmi tv. (Il Fatto Quotidiano)

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Soleil Sorge scartata da un noto programma televisivo a causa di un’altra ex gieffina. (361 Magazine)