Incidente a Imbersago, cade con la motosega e ferisce la moglie

Sky Tg24 INTERNO

All'uomo sarebbe caduto l'attrezzo che ha colpito la donna, che ha subito ferite profondissime ed è deceduta per dissanguamento Una donna di 73 anni è morta dopo essere rimasta gravemente ferita a un braccio dalla motosega, a Imbersago (Lecco), mentre stava aiutando il marito di 77 anni nel taglio di alcuni pezzi di legna. L'incidente con la motosega Stando a una prima ricostruzione dell'accaduto, al vaglio dei carabinieri, sembra che l'attrezzo sia improvvisamente sfuggito al controllo dell'uomo, forse a causa di una perdita d'equilibrio, andando a colpire la donna, che ha subito ferite profondissime con abbondante perdita di sangue. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Condividi la notizia: Tragedia in un giardino privato di un’abitazione a Lecco, nel milanese. Un uomo di 77 anni stava potando la siepe con una motosega in cima ad una scala quando avrebbe perso l’equilibro e con l’attrezzo in funzione avrebbe ferito la moglie al braccio destro. (Tuscia Web)

L'uomo, di 77 anni, ha subito avvisato i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare. La 73enne è morta per l'emorragia causata dalla ferita al braccio. Pota la siepe con la motosega, ma uccide per sbaglio la moglie. (Tp24)

Marito perde il controllo della motosega e uccide la moglie: cosa si sa sulla morte di Paola Martinelli Paola Martinelli, 73 anni, è morta in un grave incidente domestico: il marito era su una scala a potare una siepe quando ha perso il controllo della motosega che è caduta sulla donna. (Fanpage)

Villette a schiera nel verde della Brianza, a pochi passi dall’Adda. Un tragico incidente. (Corriere Milano)

Donna uccisa dalla motosega a Imbersago Donna uccisa dalla motosega a ImbersagoIl ricordo di Paola MartinelliIncidenti mortali con la motosega, i precedenti (Virgilio Notizie)

Paola e Fausto, una vita da moglie e marito sempre insieme, come le coppie di una volta. Lui era su una scala con la motosega in pugno per compiere la parte più difficile e teoricamente più pericolosa del lavoro perché non avrebbe mai permesso che la svolgesse sua moglie; lei era sotto di lui, per sorreggere la scala, per assicurarsi che al marito non capitasse nulla perché era il suo angelo custode. (IL GIORNO)