Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana

TUTTO mercato WEB SPORT

Bruce attende solo la comunicazione della nuova proprietà ma intanto ha diretto la seduta odierna insieme all'assistente Graeme Jones, che dovrebbe guidare la squadra contro gli Spurs in attesa che venga nominato il nuovo allenatore

Secondo Sky Sports UK, il 60enne tecnico inglese sarà sollevato dall'incarico prima della sfida contro il Tottenham, in programma domenica al St James' Park.

Newcastle, la nuova proprietà ha deciso: Steve Bruce sarà esonerato in settimana. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Seguici su Metropolitan Magazine. (credit foto – Pagina Facebook Newcastle United) Un piano da guerra che potrebbe portare le mire espansionistiche della proprietà saudita in Italia, più precisamente in Serie A. (Metropolitan Magazine )

Calciomercato Juventus, per i bookmaker Ramsey potrebbe vestire un altro bianconero. Come riporta il portale Oddschecker, i bookmaker inglesi sembrano avere le idee chiare su quelli che potrebbero essere gli obiettivi della nuova dirigenza del Newcaslte. (JuveLive)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Proprio per questo motivo, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, si fa avanti per il ruolo di nuovo tecnico dei bianconeri d’Inghilterra Antonio Conte. (Agipronews)

A scaldarsi molto nella riunione in cui i dirigenti del campionato hanno spiegato i motivi del sì alla nuova proprietà del Newcastle, sono stati Manchester United, Tottenham ed Everton. Lo rivela il DailyMail, spiegando le conseguenze dell'ingresso del fondo saudita in Premier League. (Il Posticipo)

Mohammed bin Salman, il principe ereditario della famiglia reale dell’Arabia Saudita che ha appena acquisito il Newcastle, non ha intenzione di fermarsi al solo club inglese. (L'Arena del Calcio)

La storia inizia circa due anni fa quando emergono le prime voci di un interessamento del Public Investment Fund (PIF), il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, per l’acquisto del Newcastle. Qui la Staveley ha usato i buoni uffici della Di Bello, personaggio vicino da anni ai vertici sauditi (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)