Vaccini, attivata la prenotazione per gli over 70. Spirlì: "La Calabria sta recuperando"

Vaccini, attivata la prenotazione per gli over 70. Spirlì: La Calabria sta recuperando
Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

A seguito di tale registrazione, dopo le dovute verifiche del caso, il soggetto caregiver potrà effettuare la prenotazione della somministrazione sulla piattaforma di Poste italiane».

Sulla piattaforma di Poste italiane è attiva, da oggi, la prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid per i soggetti con età superiore ai 70 anni.

In più, nei prossimi giorni sarà attiva la piattaforma per le istanze dei caregiver. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Ieri mattina molti over 80 si sono presentati al centro vaccinale del Policampus di Sondrio convinti di ricevere, finalmente, la loro prima dose di vaccino anti-Covid dopo mesi di estenuante attesa e preoccupazione. (La Provincia di Lecco)

Sotto soglia di saturazione i posti letti in area medica e terapia intensiva occupati da pazienti Covid19. (BlogSicilia.it)

Un primato che è il risultato di errori che vale la pena mettere in fila, per affrontare con maggiore consapevolezza il futuro. Un altro aspetto decisivo è quello del ritardo con cui si sono decise le chiusure durante la seconda e terza ondata: una rincorsa al rallentatore. (L'HuffPost)

Coronavirus, da domani vaccinazioni fino a mezzanotte alla Fiera

Ma se c’è una cosa che la pandemia ci ha insegnato è che bisogna saper attendere. Un nuovo potenziale vaccino low cost prodotto con le uova attrae l’attenzione. (Bufale.net)

(LaPresse) – Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca. (LaPresse)

Ad oggi per aprile sono prenotati circa 44mila soggetti in target. In Sicilia, l’attuale dotazione vaccinale AstraZeneca è di circa 90mila dosi (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr