Covid, ancora in calo i nuovi casi ma ci sono altre due vittime pratesi [notiziediprato.it]

Covid, ancora in calo i nuovi casi ma ci sono altre due vittime pratesi [notiziediprato.it]
notiziediprato.it INTERNO

L'età media dei 685 nuovi positivi odierni è di 44 anni circa mentre le persone guarite nelle ultime 24 ore sono state 798. seguono aggiornamenti

Purtroppo, però, anche oggi due delle 32 vittime segnalate nel bollettino della Regione sono pratesi.

Prosegue, dunque, la discesa della curva, anche se bisogna capire quanta influenza abbia in questo trend il minor numero di tamponi fatti in questi giorni festivi. (notiziediprato.it)

Su altri media

“Ieri nel giorno di Pasquetta sono state 18.649 mila le vaccinazioni somministrate nel Lazio che rappresentano oltre il 20% Abbiamo registrato 31 nuovi casi di positivi al coronavirus mentre i negativizzati sono stati 75. (TG24.info)

A livello di connettività sappiamo che ci saranno il WiFi e una porta Ethernet, e che sarà possibile interagire tramite l’app di Sonos La storia recita “looks like Symfonisk” (ovvero “sembra Symfonisk“), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HelpMeTech)

Iniziata la scorsa primavera, con la prima ondata del nuovo Coronavirus, l’inchiesta della Procura sulla gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 nelle case di cura e nelle microcomunità valdostane non è lontana dalla chiusura. (AostaSera)

Pochi test sotto le feste, ma la percentuale dei tamponi positivi resta al 17%

Un calo che risente del minor numero di tamponi processati nel giorno di Pasqua. A perdere la vita anche un’altra donna di 78 anni e due uomini di 80 e 83 anni, tutti ricoverati all’ospedale Santo Stefano. (tvprato.it)

Normale, visto che in gioco c’è la salute loro e dei parenti più vicini con cui hanno passato una Pasqua decisamente poco serena. Non sono ore semplici per Gaetano Castrovilli e Cristiano Biraghi, che oggi conosceranno l'esito dell’ennesimo tampone molecolare, step necessario per monitorare l’estraneità al Covid-19 dopo l’immenso cluster che si è generato nei giorni scorsi Nazionale. (Firenze Viola)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 201.872 così suddivisi: 78.847 nella Provincia di Bari; 19.697 nella Provincia della Bat; 14.626 nella Provincia di Brindisi; 37.220 nella Provincia di Foggia; 19.254 nella Provincia di Lecce; 31.230 nella Provincia di Taranto; 700 attribuiti a residenti fuori regione e 298 provincia di residenza non nota Sono stati registrati 20 decessi: 9 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 2 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (LecceSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr