Tommaso Zorzi debutta come conduttore con un programma tutto suo: “Il punto Z”

Tommaso Zorzi debutta come conduttore con un programma tutto suo: “Il punto Z”
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Ma il mondo dei Social network ha stravolto ogni regola, ed è la televisione oggi a volersi accaparrare ad ogni costo gli influencer per aumentare la propria audience.

Tommaso Zorzi. Non bastasse, Zorzi ha superato ogni record di ascesa, sbarcando su Mediaset Play con un nuovo programma completamente affidato a lui.

Vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP, oggi è un importante volto dell’ “Isola dei Famosi 2021”, dove ricopre il ruolo di opinionista. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). E su Francesco Oppini e Gabriel Garko? Invece Zio Tommy ha scelto di temporeggiare e far sì che gli addetti alla rete ammiraglia fossero a cercare lui, curiosi delle sue reali qualità. (ultimaparola.com)

I dettagli. Perché Tommaso Zorzi non partecipa ai salotti televisivi di Mediaset? (Yeslife)

Giulia Salemi 'mamma Fariba non vede la ‘zucchina’ da 10 anni'/ Zorzi 'Non è in menopausa! contenta?'

“Questa telefonata arriverà, te la farò io perché sono maturato”, ha promesso Zorzi, con un pizzico di ironia ma di sicuro tanta onestà. Prima di entrare in studio, l’ospite de Il Punto Z scrive un pensiero sulla Tommy Card che poi Zorzi legge da solo a fine puntata (Gossip e TV)

Ma è Giulia Salemi a dire i tratti ideali del fidanzato di giusto per sua mamma “uomo ideale per Fariba? Zorzi divertito dell’aneddoto non perde l’occasione per fare una frecciatina a Giulia Salemi “La vera notizia choc è che tua mamma non è in menopausa, sei contenta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr