Milano, oltre due ore di ritardi e treni bloccati per guasto elettrico alla Stazione Centrale, ferme le linee per Bologna, Genova e Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È caos alla Stazione Centrale di Milano dove a causa di un guasto elettrico molte linee sono state sospese. La rete ferroviaria italiana ha comunicato questa mattina che sono in corso “accertamenti tecnici alla linea elettrica di alimentazione” della stazione di Milano. Si tratterebbe quindi di un guasto elettrico che ha causato la sospensione delle linee ferroviarie per Bologna, Genova e Venezia, mentre il ramo che collega Milano a Torino è rimasto in funzione. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Treni, circolazione ferroviaria ferma nel nodo di Milano per verifiche tecniche alla linea elettrica. Lo fa sapere Rfi in una nota dove si precisa che sono interessate da ritardi e cancellazioni le linee Milano-Genova, Milano-Bologna e Milano-Venezia. (FIRSTonline)
Un weekend di ritardi e treni sospesi in Liguria: da un lato, il guasto a Milano che coinvolge anche i treni in arrivo a Genova, dall'altro i lavori già previsti sulla linea Cogoleto-Sestri Ponente che sono ripresi per il fine settimana e prevedono i bus sostitutivi e ancora, la circolazione limitata sul tratto La Spezia-Pisa. (Primocanale)
Interessate le linee Milano-Bologna/Genova/Venezia LaPresse (LAPRESSE)
Ritardi significativi si registrano oggi sulla rete ferroviaria per un guasto sulla linea elettrica. Per quanto riguarda la linea Adriatica, alla stazione di Pescara Centrale, il Frecciarossa proveniente da Bologna, atteso alle ore 12:44, sta accumulando un ritardo attualmente stimato in 90 minuti. (ChietiToday)
Si è messo in coda alla biglietteria Treni… Luca, 39 anni, è partito alle 6 e mezza da Marotta (provincia di Pesaro) e a Milano aveva la coincidenza per Gallarate. (La Stampa)
Ironia Renzi: "E' tornato a tempo pieno al ministero". Schlein: "L'unico spostamento che gli interessa è il suo". Ma la Lega lo difende: "Sta rimettendo in moto l'Italia" (Adnkronos)