Violenza sessuale sulla ex, medico arrestato a Saronno

Il Notiziario INTERNO

Accusa di violenza sessuale per il medico di Saronno. Nell’ordinanza di custodia cautelare del gip di Busto Arsizio l’accusa è di violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanze narcotiche.

Un medico anestesista di Saronno è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale sulla ex.

La violenza che sarebbe stata consumata a Saronno dove il professionista di 52 anni abita e ha lo studio professionale. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altri giornali

Lo riporta la Provincia di Como, dove si legge che l’uomo, 52enne di Saronno, lavorava presso la clinica Villa Aprica di Como ed è anche titolare di uno studio medico a Saronno, nonché consulente di diversi studi dentistici. (Ticinonews.ch)

Dopo la perquisizione Pizzi aveva raggiunto la donna nel suo luogo di lavoro, tentando di avvicinarla, spaventandola al punto da chiedere aiuto Con questa accusa Andrea Carlo Pizzi, medico 52enne di Saronno, è stato arrestato dai carabinieri su ordine del giudice per le indagini preliminari di Busto Arsizio (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto appreso l'uomo avrebbe narcotizzato e poi violentato la ex, residente nel Comasco, nei primi giorni luglio. Il 52enne è stato arrestato in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Busto Arsizio: l'accusa è violenza sessuale aggravata dall'uso di sostanze narcotiche (ilmessaggero.it)

Quella sera, arrivati sotto casa del medico, i due hanno avuto un’accesa discussione. Secondo quanto ricostruito, dopo la fine della relazione il medico e la donna sono rimasti in contatto . (Zoom24.it)

Le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Como, partite dalla denuncia della donna sono state coordinate dalla Procura di Busto Arsizio (Varese). Un anestesista di 52 anni, di Saronno (Varese), è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale. (ilgazzettino.it)