Ludopatia. Cellulare come baby-sitter? Quante ore si dovrebbe stare al telefono?

Ludopatia. Cellulare come baby-sitter? Quante ore si dovrebbe stare al telefono?
Tecnica della Scuola SCIENZA E TECNOLOGIA

Le nuove regole cinesi. I minori potranno usare le piattaforme di gaming online pertanto solo per 3 ore a settimana.

In questo modo “sarà protetta più efficacemente la salute fisica e mentale dei minori”, si legge nella notifica della National Press and Publication Administration.

Le nuove regole definite dall’Amministrazione generale per la Stampa e la pubblicazione che governa le leggi sulle divulgazioni cartecee e digitali prevedono che i gestori potranno ammettere l’accesso solo fra le 20 e le 21 dal venerdì alla domenica. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

È importante chiarire che questo strumento funge da filtro antispam, poiché aiuta a ignorare o terminare tutte le chiamate di lavoro. Verranno visualizzate diverse opzioni, tuttavia, fai clic su “Impostazioni”. (Flamina&dintorni)

Se in ottimo stato di conservazione può valere fino a 15 euro. Il gettone telefonico 7607, s in ottime condizioni, può avere un valore compreso tra i 10 e i 30 euro (Social Periodico)

Oltre al fattore “concentrazione” ci sono però altri benefici che potrebbero derivare dal semplice gesto di spegnere il telefono. Migliori le relazioni interpersonali: non c’è niente di più odioso che uscire con una persona e vederla incollata costantemente al proprio telefono. (Pinkblog.it)

Se il telefono si surriscalda o dà questi problemi bisogna intervenire prima che smetta di funzionare

La cosa paradossale è che molte persone trovino decisamente fuori luogo il phubbing (snobbare qualcuno a favore di un telefono cellulare) degli altri e non il loro Alcuni fanno miracoli, provare per credere. (Yeslife)

Per esempio, in “Ecco gli errori che commettiamo ogni giorno senza saperlo che rovinano il nostro cellulare”, ne avevamo indicati alcuni. E oggi vogliamo fare la stessa cosa, indicando due sviste a cui non tutti fanno caso ma che potrebbero avere spiacevoli conseguenze. (Proiezioni di Borsa)

Perciò, se il telefono si surriscalda o dà questi problemi bisogna intervenire prima che smetta di funzionare. Se riscontriamo spesso almeno uno dei problemi elencati o una situazione simile significa che è il momento di intervenire. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr