MotoGP, Factory e Pramac: è proprio una gran Ducati: le pagelle di metà stagione

MotoGP, Factory e Pramac: è proprio una gran Ducati: le pagelle di metà stagione
Sky Sport SPORT

Qualifiche difficili, partenze altrettanto dure lo hanno tenuto lontano dal podio, ma Pecco ha le qualità per diventare il pilota top di Ducati

Il pilota del team Pramac ha disputato fin qui un campionato molto buono con un solo “0” e 4 secondi posti.

L’unico ad aver vinto, ben 2 gare, è però stato Jack Miller che in classifica è il più lontano da Quartararo.

Team Factory e Team Pramac sono sullo stesso piano, almeno come risultati. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai baffi in giù è al 100% lui, mentre nella parte superiore del volto ha i capelli all’indietro quando di solito li aveva in avanti, ma comunque è lui". Adnkronos. "Sembra mio marito. è Paolo, perché ha una fossetta qua, tra il labbro e il mento. (Yahoo Notizie)

Coi colori della Repubblica di San Marino e della spiaggia della Riviera di Rimini. Abbiamo virato la texture sui colori della sabbia e introdotto l’azzurro del cielo e del mare, che identifica anche San Marino. (Sportal)

Uno dei momenti più importanti della carriera di Valentino Rossi è stato l’anno 2008. A Motegi si laureò campione del mondo MotoGP 2008 con tre gran premi di anticipo rispetto alla termine del campionato. (AutoMotoriNews)

MotoGP: a Tavullia nasce lo “Yellow Park” dedicato a Valentino Rossi

Anche in questa occasione, come un mese fa e grazie alla disponibilità dei team, MWC aprirà gratuitamente l’ingresso al pubblico in Tribuna C. Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. (GPOne.com)

Per un “Peter Pan” come è Rossi, l'idea di un parco a lui dedicato non poteva che essere la migliore Il parco sorgerà vicino a Tavullia proprio nei pressi della sede del Fan Club e prenderà il nome di “Yellow Park”. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr