MotoGP, Factory e Pramac: è proprio una gran Ducati: le pagelle di metà stagione

Sky Sport SPORT

Qualifiche difficili, partenze altrettanto dure lo hanno tenuto lontano dal podio, ma Pecco ha le qualità per diventare il pilota top di Ducati

Il pilota del team Pramac ha disputato fin qui un campionato molto buono con un solo “0” e 4 secondi posti.

L’unico ad aver vinto, ben 2 gare, è però stato Jack Miller che in classifica è il più lontano da Quartararo.

Team Factory e Team Pramac sono sullo stesso piano, almeno come risultati. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dai baffi in giù è al 100% lui, mentre nella parte superiore del volto ha i capelli all’indietro quando di solito li aveva in avanti, ma comunque è lui". Adnkronos. "Sembra mio marito. è Paolo, perché ha una fossetta qua, tra il labbro e il mento. (Yahoo Notizie)

LEGGI ANCHE -> Marc Marquez, la decisione dopo l’incidente: “Ho cancellato tutto”. MotoGP, Laguna Seca 2008: il sorpasso al Cavatappi di Rossi a Stoner. Rossi in quel campionato MotoGP 2008 vinse nove gare, ma la vittoria simbolo è senza dubbio quella ottenuta a Laguna Seca. (AutoMotoriNews)

“Abbiamo già dato dimostrazione di affidabilità organizzativa e senso di responsabilità – dicono dalla Riviera di Rimini – quindi guardiamo con fiducia al futuro. Abbiamo virato la texture sui colori della sabbia e introdotto l’azzurro del cielo e del mare, che identifica anche San Marino (Sportal)

Cosa bisogna sapere sulla salsedine, perché fa bene. Iniziamo il nostro discorso dai benefici che questa tipologia di sale può portare alla nostra pelle. Se da una parte, però, la salsedine può allietarci con tutti questi benefici, è giusto conoscere anche l’altra faccia della medaglia. (Informazione Oggi)

Vi si accede dall’ingresso a MWC Square, su via del Carro. Il programma dei test prevede pista aperta dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18. (GPOne.com)

Tavullia ha da sempre celebrato le grandi gesta di Valentino Rossi che a sua volta ha reso la sua città natale punto di riferimento per tutti i tifosi del numero #46. Ed ecco che, per dare ancora più risalto al grande talento e successo del nove volte iridato, è stato deciso di creare un parco a tema dedicato proprio a Dottor Rossi. (Motosprint.it)