Juventus, la verità sulla stagione di Koopmeiners: le parole

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners sta trovando difficoltà in questa prima stagione in bianconero. Di seguito sono riportate le parole sul motivo e sul suo futuro. Arrivato questa estate dopo tante attese e tra alte aspettative, la stagione di Teun Koopmeiners alla Juventus si sta rivelando abbastanza complicata. Il centrocampista, infatti, con la maglia bianconera sta trovando difficoltà. Nelle ultime ore è uscita un’intervista al fratello del giocatore bianconero, Peer Koopmeiners, centrocampista dell’Az Alkmaar, che ha parlato di Teun, della sua stagione e del suo futuro a Gianlucadimarzio. (SpazioJ)
Su altri media
TMW Radio Cobolli Gigli: "Juve-Andrea Agnelli? Sì ma non si senta onnipotente. E su Giuntoli..." (TUTTO mercato WEB)
Entusiasmo dicevamo, non tanto, per la questione dello sponsor tirato in ballo – si parla ancora una volta della Red Bull (non voleva comprare già il Toro di Cairo?), azienda austriaca produttrice della bevanda energizzante – quanto del nome accostato che accompagnerebbe l’ingresso dalla porta principale nel calcio italiano della bevanda “che ti mette le ali”, come recita il claim dello spot. (Torino Cronaca)
Nelle scorse ore è circolata la voce di un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla guida della Juventus, scatenando inevitabilmente le reazioni dei tifosi bianconeri. La ‘Vecchia Signora’ sta vivendo un periodo molto complicato a livello di risultati e i rumors sull’ex presidente rischiano di creare ulteriori turbolenze alla Continassa. (CalcioMercato.it)

Vaciago: "Il ritorno di Agnelli è una prospettiva credibile, ma non a breve termine" (Bianconera News)
Definire "agitato" il mare nel quale cerca di barcamenarsi la Juventus è un eufemismo. Per non dimenticare le incognite sul futuro di Thiago Motta . (Tuttosport)
Secondo i rumors, Andrea Agnelli sarebbe pronto a rilevare la società, affiancato da nuovi partner. Le voci su un riassetto della Juventus e su un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla guida del club spingono le azioni della società in Piazza Affari. (IlNapolista)