Mercato Inter: se dovesse partire Lautaro c'è già il sostituto

Virgilio Sport SPORT

Per questo Raspadori attualmente viene preferito a Muriel da Marotta e Ausilio, inoltre Sanchez, che oltretutto piace al nuovo tecnico Simone Inzaghi, potrebbe restare per aiutare a crescere il 21enne di Castel Maggiore

Per quanto riguarda il sostituto di Lautaro, negli ultimi giorni sono salite le quotazioni del gioiellino del Sassuolo Giacomo Raspadori, la cui carriera viene paragonata dal Corsport a quella di Lautaro, arrivato 21enne alla Pinetina proveniente dal Racing Avellaneda, quindi tutto sommato da incognita totale per il calcio europeo. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. (InterLive.it)

Diego Alberto Milito compie oggi 42 anni. PRINCIPE – Quale modo migliore per festeggiare Diego Milito, se non quello di rivedere tutti i suoi gol con la maglia dell’Inter? (Inter-News)

Con la maglia nerazzurra dal 2009 al 2014 il Principe ha collezionato 75 reti in 171 gare ufficiali, guadagnandosi l’ingresso nella Hall of Fame dell’Inter dopo due mostri sacri della storia del Club: Ronaldo e Giuseppe Meazza. (Inter-News)

L’esterno brasiliano giura amore al Barcellona: difficile che il calciatore lasci la Spagna per sbarcare in Serie A. Leggi anche:. Emerson Royal allo scoperto. L’esterno, oggi, è con la Nazionale brasiliano, con cui sta preparando la prossima Coppa America. (MilanLive.it)

È un nome che piace per il dopo Hakimi, le condizioni fissate dal Barcellona sono chiare: servono 20/25 milioni di euro. Tutta la verità sul soprannome dell'esterno destro brasiliano, sondato ieri dai nerazzurri per il dopo Hakimi. (fcinter1908)

È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. Esterno mancino, Kostic è il secondo assistman più prolifico nei migliori 5 campionati europei con 17 passaggi vincenti in 30 partite. (fcinter1908)